Consumi di questa config?

Pubblicità

</Cruen>

Bannato a Vita
Reazioni
12
Punteggio
38
Semplicemente vorrei sapere il consumo in full di questa config e in oc spinto sulla cpu non oltre ai 4.5Ghz.
Grazie in anticipo.Ciao!

p.s. Se ho sbagliato sezione chiedo scusa ma purtroppo non l'ho trovata :(

facciamo un piccolo calcolo dei watt (massimi, tranne alcuni picchi di qualche millisecondo) hd6950 225 w perché 75 w (pci-e) + 75 w (6 pin) + 75 w (6 pin) fa 225 w se la matematica non mi inganna. intel i5 2500k 95 w + (mettiamo) 20 w (overclock) = 115 w
totale 225 w + 115 w (e secondo me è pure esagerato) + 20 w di periferiche = 360 w, quindi sonulla aveva quasi azzeccato (più o meno ma ti ripeto, il mio calcolo è esagerato... poi per misurarlo correttamente dovresti attaccare un misuratore di corrente a monte dell'alimentatore)

occhio daniele che 95W è il tdp...non consuma davvero 95W...comunque siamo lì non consuma più di 350W

in idle non più di 170W

occhio daniele che 95W è il tdp...non consuma davvero 95W...comunque siamo lì non consuma più di 350W

in idle non più di 170W
sì sì lo so che consuma al massimo 70w ma era giusto per fare un calcolo senza pretese ;)

comunque secondo me 350w li consumi solo quando avvii ibt e furmark insieme :), perché a meno che non avvii metro e crysis insieme non è da considerarsi proprio in full full...

sì sì lo so che consuma al massimo 70w ma era giusto per fare un calcolo senza pretese ;)

comunque secondo me 350w li consumi solo quando avvii ibt e furmark insieme :), perché a meno che non avvii metro e crysis insieme non è da considerarsi proprio in full full...

ibt e furmark non ho idea di che cosa siano...cmq se dovessi tenere aperto solamente chrome,cod 4/6,ts3 e basta quanto consumerei?

Cruen mo esageri :)
Quando giochi a crysis consumi al massimo 350W. Punto. Non è che ti possiamo dire il consumo per ogni programma diverso...

Pubblicità
Pubblicità