U
Utente cancellato 387696
Ospite
Ciao foro, volevo sapere se tra di voi c'è qualche informatico perchè ho bisogno di una consulenza informatica o se conoscete qualcuno
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Invece di aprire dei post senza senso perchè non fai direttamente la domanda e vieni al punto invece di chiedere se in uno studio dentistico c'è il dentista? Risulteresti sicuramente più intelligente e simpatico....che fastidio ti da?
1 che ne sai di quanto sono intelligente e simpatico,, manco mi conosci 2 non mi pare che in questo forum siete tutti informatici e il paragone col dentista non vuol dire nienteInvece di aprire dei post senza senso perchè non fai direttamente la domanda e vieni al punto invece di chiedere se in uno studio dentistico c'è il dentista? Risulteresti sicuramente più intelligente e simpatico....
1 non è per il telefono che ho bisogno la consulenza, ma per un altra cosa in caso fosse per il telefono che mi fai la multa per eccesso di discussioni?Se hai un problema apri una discussione in cui descirvi cosa non va. Un post del genere non va assolutamente bene, troppo generico.
Ti invito pertanto a modificare titolo e contenuto, altrimenti sarò costretto a chiudere.
Inoltre ti avviso che se sarà un'altra discussione inerente il tema del presunto virus sul cellulare, sanzionerò per multi post.
1 che ne sai di quanto sono intelligente e simpatico,, manco mi conosci 2 non mi pare che in questo forum siete tutti informatici e il paragone col dentista non vuol dire niente
--- i due messaggi sono stati uniti ---
1 non è per il telefono che ho bisogno la consulenza, ma per un altra cosa in caso fosse per il telefono che mi fai la multa per eccesso di discussioni?
non è per il telefono che ho aperto la discussione, ma per un preventivoTi cito il regolamento, che evidentemente non hai letto:
2.16 E’ vietato il multiposting/crossposting.
Detto questo, il post impostato in quel modo non va bene. Deve essere spiegato di cosa si tratta,non può essere così generico.
Sei pagato per trollare a quanto pare. Ti diverti con poco nella vita e mi confermi di essere poco intelligente....1 che ne sai di quanto sono intelligente e simpatico,, manco mi conosci 2 non mi pare che in questo forum siete tutti informatici e il paragone col dentista non vuol dire niente
--- i due messaggi sono stati uniti ---
1 non è per il telefono che ho bisogno la consulenza, ma per un altra cosa in caso fosse per il telefono che mi fai la multa per eccesso di discussioni?
secondo me tu hai bisogno di qualche controllo, ma non da un informatico, quello che sta perdendo tempo sei tu che perdi tempo a insultare a quanto pare non hai niente da fare nella vita e manco ti fai pagareSei pagato per trollare a quanto pare. Ti diverti con poco nella vita e mi confermi di essere poco intelligente....
Risulteresti sicuramente più intelligente e simpatico....
Ti diverti con poco nella vita e mi confermi di essere poco intelligente....
Evitiamo le provocazioni, si può offendere anche indirettamente o con citazioni colte.Diceva Oscar Wilde.. Non discutere mai con un idiota. Ti fa scendere al suo livello e ti batte con l'esperienza. Saluti....