console di ripristino di emergenza XP

Pubblicità

kablar

Utente Attivo
Messaggi
876
Reazioni
0
Punteggio
46
proposito della console ecco come accedere alla Console di ripristino di emergenza se si è "dimenticata" la password da amministratore: se si avvia un computer basato su Windows XP mediante un CD di Windows 2000 per l'esecuzione della console di ripristino di emergenza poiché in Windows XP è stato modificato il formato del database di Gestione account di protezione (SAM), non viene richiesta una password di amministratore :)
PS mi raccomando usate tale sistema solo su pc dei quali avete diritto e non fate hachingh o usate tale "trucco" per eludere la protezione della pryvaci .
io fornisco tali esperienti in modo che possiate risolvere guai e non per dare modo di fare i furbi , sono convinto della buona fede degli utanti del forum e che qui ci sia brava gente ecco perchè posto tali cose con l'animo in pace;)
 
Ultima modifica:
C'è un metodo più semplice però..Se si è dimenticata la password,basta che si avvia windows xp in modalità provvisoria....Non ti chiederà la password,quindi una volta entrato in windows (sempre in modalità provvisoria)si va su pannello di controllo,quindi su account utenti,si seleziona il proprio account o anche tutti gli altri e quindi si schiaccia l'opzione reset password....;)Spesro di essere stato chiaro....(mi riferisco al mio italiano....;))
 
Charlie90 ha detto:
C'è un metodo più semplice però..Se si è dimenticata la password,basta che si avvia windows xp in modalità provvisoria....Non ti chiederà la password,quindi una volta entrato in windows (sempre in modalità provvisoria)si va su pannello di controllo,quindi su account utenti,si seleziona il proprio account o anche tutti gli altri e quindi si schiaccia l'opzione reset password....;)Spesro di essere stato chiaro....(mi riferisco al mio italiano....;))


Questo metodo funziona però solo nel caso tu non abbia messo la password all'account "administrator" disponibile solo in provvisoria... altrimenti... ;)
 
greengio ha detto:
Questo metodo funziona però solo nel caso tu non abbia messo la password all'account "administrator" disponibile solo in provvisoria... altrimenti... ;)
difatti è cosi , poi non mi sarei ammatito se sarebbe stato cosi semplice dato che ne ho avuto bisognio sul mio pc;)
avevo dimenticato la pass e dovevo eliminare un errore che avevo commesso nel digitare una DWORT nel regedit opera molto pericolosa quella di smanettare nelle chiavi di sistema ma sapevo cosa stavo facendo solo che ho messo come al solito un H dove non ci voleva :toccato: sono incorregibile io la mutina la metherei ovunque
 
greengio ha detto:
Questo metodo funziona però solo nel caso tu non abbia messo la password all'account "administrator" disponibile solo in provvisoria... altrimenti... ;)

Strano :toccato: ....io ho provato ha fare come ho spiegato prima,anche avendo inserito la psw dell'administrator e....funziona.... :)
 
Charlie90 ha detto:
Strano :toccato: ....io ho provato ha fare come ho spiegato prima,anche avendo inserito la psw dell'administrator e....funziona.... :)


CHe io ricordi non è possibile.. Altrimenti tutti potrebbero accedere al PC in questione pur non sapendo la password
 
greengio ha detto:
CHe io ricordi non è possibile.. Altrimenti tutti potrebbero accedere al PC in questione pur non sapendo la password
Quoto al 100% ...
a che servirebbe la password se fosse così facile bypassarla ... :chupachup
 
il mio sistema è anche stato recensito da MAnuali net un trucco al giorno,
non è facile bypassare la pasword per chi ha solo il CD di Win XP.
Il trucco: oggi vedremo come consentire l'accesso di amministrazione automatico nella Console di ripristino di emergenza...

Apriamo il Registro di sistema ed impostiamo il valore DWORD SecurityLevel su 1 nella seguente chiave del Registro:
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\Setup\RecoveryConsole

E sempre a proposito della console ecco come accedere alla Console di ripristino di emergenza se si è "dimenticata" la password da amministratore: se si avvia un computer basato su Windows XP mediante un CD di Windows 2000 per l'esecuzione della console di ripristino di emergenza poiché in Windows XP è stato modificato il formato del database di Gestione account di protezione (SAM), non viene richiesta una password di amministratore :)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top