Consilgio su EPSON Stylus ? info...

miciotta

Utente Attivo
395
1
in una famosa catena di elettronica c'e in promo un stampante 4 in 1

con scanner a SOLI 39 euro, e della Epson loro dicono la SX210

ma nel sito appare epson stylus SX215 . dati:


inkjet 4 colori risoluzione: Fino a 5760 x 1440 dpi

32 ppm (b/n), 15 ppm (colore)

scanner piano a colori risoluzione: 1200 x 2400 dpi

che dite buon acqusito ? si possono ricaricare tranquillamente
le 4 vachette di inchiostro che vedo separate ? hanno il maledetto
e famoso chip che le blocca o posso ricaricarmele da me con
kit inchiostri in vendita ?

39 euro ma sara' una fine produzione o ?

buon acqusito questa stampante/scanner Epson Stylus SX215
che dite ? grazie
 

pat286

Nuovo Utente
8
0
CPU
dual core
A quanto vedo in giro la stylus sx215 pare essere un buon prodotto, gli unici "difetti" sarebbero una certa lentezza se vuoi stampe in alta qualità e il costo delle cartucce originali non proprio trascurabile, in ogni caso 39€ è un prezzo più che basso per una stampante del genere (anche online a meno di 50€ e rotti non si trova)

Per quanto riguarda il malvagio chip posso dirti che i compatibili/rigenerati "seri" per quella stampante si trovano senza problemi e sono piuttosto economici (peraltro 210 e 215 usano le stesse cartucce, in caso), quindi almeno un modo per aggirare il costo dell'originale lo avresti, per la ricarica fatta a mano non ho esperienze dirette quindi preferisco evitare di dire fesserie :P
 

miciotta

Utente Attivo
395
1
re

visto che si trovano cartuccie non originali a soli 6 uero !

ma vero che si formano bolle d'aria ' quando ?


e in alternativa una buona stampante economica (specie
x inchiostro) con un buon scanner ? marca e modello ?

grazieee
 

WOLF81

Utente Èlite
2,706
216
CPU
Intel core i7 3770k
Dissipatore
Noctua NH-D14
Scheda Madre
Asus P8Z77 WS
HDD
Samsung 850 PRO 512GB
RAM
G. Skill 32GB 2400Mhz
GPU
Asus ROG strix rx 590 8gb
Audio
Integrata
Monitor
TV Samsung 32" (Full HD)
PSU
Corsair HX1000I
Case
Cooler Master MasterCase Pro 5
OS
Windows 10 64 bit
E' un affare comprala subito anche perche trovi le compatibili a poco prezzo.

Unica cosa è che potrebbe provenire dal mercato parallelo perciò non perdere lo scontrino, al minimo problema portala in garanzia.
 

pat286

Nuovo Utente
8
0
CPU
dual core
L'unica stampante che mi ricordi con un ritmo di lavoro così basso era un HP e non dava problemi di sorta; comunque, per la mia esperienza, le Epson sono prodotti affidabili e non credo sia possibile trovare una multifunzione (non comprandola ad Hong Kong, almeno) sotto i 50-60€
I compatibili/rigenerati per Canon ti costano generalmente qualche euro in più di quelli per Epson, ci sono eccezioni (cartucce BCI 3) ma credo solo per multifunzione oltre i 100€ e per una stampa ogni due-tre mesi non penso ne valga la pena.
 

ruvido

Nuovo Utente
7
0
..feeeerma!

visto che si trovano cartuccie non originali a soli 6 uero !

spero tu non abbia ancora comprato la stampante!.. un consiglio che ti dò è di non affidarti al costo delle cartucce compatibili per scegliere una stampante Epson perchè sono dotate di un "sensore" che dopo un tot di stampe si blocca se non viene inserita una cartuccia originale!
es. una cartuccia originale stampa tra le 2000 e le 2500 pagine, ne stampi 2300 e cambi la cartuccia perchè te la dà esaurita. compri la compatibile e dopo 200 stampe si blocca.. il sensore alla 2501esima stampata riconosce che la cartuccia non è originale e si blocca. te lo dico per esperienza! l'offerta è buona, per quanto non stimi molto le stampanti Epson, ma non affidarti alle compatibili o alle rigenerate come parametro di prezzo..

Ciao!
 

miciotta

Utente Attivo
395
1
re

grazie a tutti,...che faccio prendo una canon o una hp ? aiutoooo ?

quale risoluzione buona per lo scanner 2400x1200 o ?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!