consijio...

enigmos

Nuovo Utente
1
0
raga devo comprare un nuovo pc in questi giorni...precisamente un p4 3ghz ht 800mhz con 512mb ram(anche s forse ne metto 1024) una ati radeon 9800xt della club 3d....ma adesso mi è venuto un forte dubbio...leggendo el varie recensioni e news sulle nuove schede ke dovranno uscire della nvida(nv40) e della ati( x800)...beh nn so se mi conviene comrpare sto pc se poi esce qlc di mejio...voi sapete consijiarmi cosa fare?sapete qaundo escono queste nuove schede?? la nv40 è già uscita? poi volevo sapere se la 9800xt è valida ancora con tutti i nuovi giochi(fracry) con tutto messo al massimo e sarà buona pure con giochi come half life 2 e doom 3...vi prego rispondete....è urgente:°
 

Diadora

Utente Attivo
206
0
Allora, IMHO adesso è il momento meno oppurtuno per comprare un pc con caratteristiche top. E' vero che nel mondo dei computer teoricamente non è mai un buon momento, dato che ci sono sempre novità, ma il mio parere è che, ora come ora, i cambiamenti da aspettare sono tanti e consistenti, quindi non vale la pena non aspettare qualche mese. In dirittura d'arrivo infatti troviamo una serie di socket nuovi che assicurano compatibilità, il BTX, nuovo formato per le schede madri, DDR2 e PC Express. Anche per le schede video il momento non è propizio, dato che l'nv40 (alias GeForce 6800, di cui abbiamo pubblicato una recensione qui) è appena uscito e arriverà sugli scaffali tra non molto. La Geffo 6800, rispetto alla 9800 XT è nettamente (molto, molto nettamente) superiore, con prestazioni che arrivano fino a 3 volte quelle dell'R360, in alcune condizioni di test, dopotutto l'R360 è sempre l'R300 scaldato nelle frequenze. Inoltre a breve Ati dovrebbe mostrare anche il suo di chip "nuova generazione" e anche lui dovrebbe spaccare molto. Di certo con quella configurazione giocheresti bene a Far Cry, però aspettando la roba nuova (in particolare le nuove schede) giocheresti senz'altro meglio.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!