DOMANDA Consiglo, devo assemblare un pc con un bugget di 300€ help pls

Pubblicità
Ma cosa fate?
è un alimentatore eccessivo, va bene un corsai cx 430.
Poi mettere una scheda video dedicata su un a10?
Un a10 non ne ha bisogno, perchè ha già una 7660d integrata(circa una 6670 1gb ddr3).

Ma cosa fate?
è un alimentatore eccessivo, va bene un corsai cx 430.
Poi mettere una scheda video dedicata su un a10?
Un a10 non ne ha bisogno, perchè ha già una 7660d integrata(circa una 6670 1gb ddr3).

Xd ok allora xd ti parlo da profano perciò chiedevo consigli xd allora niente scheda video, e prendo l ali che mi hai suggerito, per il case invece che te ne pare Dell aerocool predator 3 white?

grazie per il consiglio!!

Così, giusto per non farsi mancare nulla, io un masterizzatore da 20 euro ce lo metterei però :asd:

Comunque se dai retta al nabbo con 400 euro metti su una macchina come la mia. Se non sei un gamer incallito ti assicuro che è uno spettacolo!

Ultima modifica:
Infatti io non riesco più a seguire.

Probabilmente ha visto che su certi negozi on line rateizzano gli ordini sopra i 400 €. Ma in ogni caso se prende quella scheda video non ha più senso prendere l'a10 che ha la scheda video integrata. Su quelle cifre riesce a metter su un i5 con una buona scheda video.

Salve,
stamane ho scoperto che il mio hd per i backup da 2tb contenente tutta la mia vita praticamente, non funzionava più, smontando il case della western digital ho infine tentato un recupero collegandolo alle porte sata del fisso che nelle ultime settimane già dava problemi, morale della storia, hd rotto e pc definitivamente defunto.
sono uno studente e non ho molti soldi quindi mi trovo a dover fare una scelta, comprare un nuovo pc..ma con un misero budget di 300-350€..
potete darmi dei consigli? Nello specifico, potete elencarmi in base alla cifra una configurazione ottimale?
Io punto ad un pc multimediale con un alimentatore buono, e che abbia almeno USB 3.0, sata 3, hard disk 1tb, ed un processore decente di min 3GHz, almeno 4gb di ram, poi per la scheda grafica se mi occorrerà un domani la prenderò, per ora posso sacrificarla...
Vi ringrazio di cuore!

339 € , con questa ci fai anche gaming tranquillamente.

configoooo.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro