Consigllio nuova linea ADSL

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ale.gand

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
48
Ciao a tutti,
vi scrivo per avere qualche consiglio per una nuova linea ADSL. Per il momento sono un utente Fastweb, ma sono costretto ad abbandonarli visto che la situazione che ho esposto QUI 2 settimane fa non è cambiata per niente.
Abito a Roma e cercavo una linea 20 Mbps...
Che mi consigliate?
Grazie

Ciao io mi trovo bene con questa linea, dipende se ti serve solo per internet o anche per le telefonate...

Immagine.webp

Spero che ti sia statp utile e che cercavi offerte del genere...

Cercavo una linea solo internet e la Telecom ha prezzi abbastanza alti oltretutto...
Grazie comunque per la risposta!

Ciao a tutti,
vi scrivo per avere qualche consiglio per una nuova linea ADSL. Per il momento sono un utente Fastweb, ma sono costretto ad abbandonarli visto che la situazione che ho esposto QUI 2 settimane fa non è cambiata per niente.
Abito a Roma e cercavo una linea 20 Mbps...
Che mi consigliate?
Grazie
Se la tua centrale è coperta dalla 20 mega lo vedi qui KPNQwest Italia - Servizi xDSL - Verifica copertura
poi come operatore,per me,la telecom è,e restera,il migliore.

Come posso verificare se avrò una linea wholesale o ull? Grazie
In tutti i siti dei vari gestori dove inserisco il mio indirizzo o (dove richiesto) il numero di telefono del vicino (visto che non ho linea fissa a casa) mi danno tutti ADSL 20M. Inoltre sul sito Fastweb mi dicono che sono raggiunto da linea FASTWEB.
Quindi penso di essere sotto linea ULL. Confermate?

Ultima modifica:
Come posso verificare se avrò una linea wholesale o ull? Grazie
In tutti i siti dei vari gestori dove inserisco il mio indirizzo o (dove richiesto) il numero di telefono del vicino (visto che non ho linea fissa a casa) mi danno tutti ADSL 20M. Inoltre sul sito Fastweb mi dicono che sono raggiunto da linea FASTWEB.
Quindi penso di essere sotto linea ULL. Confermate?

Si, ULL. Puoi andare tranquillo (onde problemi sulla tua linea).

Ok. Tra le varie offerte solo ADSL quella che mi convince di più è Tiscali. Cosa ne dite riguardo velocità garantita, stabilità ecc? Grazie.

Ok. Tra le varie offerte solo ADSL quella che mi convince di più è Tiscali. Cosa ne dite riguardo velocità garantita, stabilità ecc? Grazie.

Riesci a postare i valori che hai ora con Fastweb? In generale se è ULL va tutto bene, però bisogna vedere com'è messa la linea.

Per ora sono senza linea, in quanto ho traslocato. Infatti devo lasciare Fastweb in quanto avevo una pratica di passaggio a Fibra aperta, che non permette di aprire una pratica di trasloco, quindi mi ritrovo da 40 giorni circa senza linea nella nuova abitazione, a sentirmi dire sempre le stesse cose da quegli incompetenti del servizio clienti :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro