DOMANDA Consiglione su quale case optare?!

Pubblicità

RockStepp

Utente Attivo
Reazioni
180
Punteggio
59
Buona sera bagai,
Quesito dal carattere esistenziale:
Quale di questi tre case mi consigliereste scegliere per la configurazione in firma?

Cooler Master HAF XM
Corsair Vengeance C70
Corsair Graphite 600T (vale l' esborso di 20 euro circa in più rispetto ai due sopracitati?)

A voi il dilemma :shock:

Buona sera bagai,
Quesito dal carattere esistenziale:
Quale di questi tre case mi consigliereste scegliere per la configurazione in firma?

Cooler Master HAF XM
Corsair Vengeance C70
Corsair Graphite 600T (vale l' esborso di 20 euro circa in più rispetto ai due sopracitati?)

A voi il dilemma :shock:
vanno bene tutti e tre scegli quello che ti piace di più..anche se io andrei di coolermaster haf XL

Per quel budget sarei a sto punto più orientato al 600T per via del finestrone laterale...
Altri case nel budget dei 140-160 con una bella finestra verso l' infinito? XD

Alla cifra del 600T ti prendi un full tower come il CM Trooper/Stryker o l'HAF 932.

Il trooper l' ho già escluso, Lo spazio per il montaggio della mobo sembra piccolo e tutto quel blocco per gli hdd è inutile, poi de gustibus, non mi piace in via generale.
Su l' Haf ci ho fatto un pensierino, però voglio il finestrone laterale, pulito, senza ventoloni esagerati, sarebbe però il migliore per quanto riguarda la pulizia del cablaggio e l' ordine...

Il trooper l' ho già escluso, Lo spazio per il montaggio della mobo sembra piccolo e tutto quel blocco per gli hdd è inutile, poi de gustibus, non mi piace in via generale.
Su l' Haf ci ho fatto un pensierino, però voglio il finestrone laterale, pulito, senza ventoloni esagerati, sarebbe però il migliore per quanto riguarda la pulizia del cablaggio e l' ordine...
corsair obsidian 800d non sò se rientra nel budget

Pubblicità
Pubblicità
Indietro