consiglio

minchiupinu

Utente Attivo
87
0
salve a tutti!
Per ora sto girando su internet e vedo queste nuove schede madri con ddr2 pci express nuovi socket ecc......

Secondo voi si sente un' effettiva differenza prestazionale se si passa a questi nuovi gioiellini?

Tempo fa ho letto diversi articoli , anche in questo sito che per ora non c'è alcun bisogno di passare a queste tecnologie nuove in quanto non si avvertirebbe la differenza. Voi che mi dite?Mi consigliate di risparmiare qualche Euro sin da ora?

Che stress, non si può comprare niente che già diventa vecchia, non ce la faccio più! :muro: :muro: :muro: :grrr: :grrr: :grrr:


Dimenticavo..........la mia configurazione attuale
scheda madre asus P4c800 E-De Luxe
processore intel pentium 4 Northwood 3.4 portato a 3.85!!!
1 Gb. RAM Corsair pc4400 platinum edition a 550 Mhz
Scheda video "Gainward powerpack/Extreme Golden Sample" processore NVIDIA 6800 ultra 450 Mhz portato a 470 Mhz
scheda audio sound blaster audigy 2 zs platinum pro
e altre diavolerie che non sto qui a elencarvi.
Fatemi sapere
 

vitiellofra

Utente Attivo
1,061
0
la tua configurazione e' a dir poco ottimale e se la confronti con una nuova intel ovrai delle piacevolissime sorprese:

1) tu hai un northwood (piu' efficiente, meno calore)
2) ottime ram
3) grande scheda video

fidati, potrai stare tranquillo per un be po' di tempo

ciao
 

minchiupinu

Utente Attivo
87
0
risposta

in tutto questo mentre aspettavo una risposta(grazie a chi mi ha risposto) mentre stavo scaricando un driver per la scheda audio dal sito ufficiale ho scoperto che hanno sfornato l'audigy 4 :grrr: :grrr: :grrr: :grrr:
Differenze apparentemente non ce ne sono tranne per la livrea argento e il rapporto segale rumore aumentato da 108 a 113 decibel
per il resto sembra uguale :boh:
 

Lorynz

Utente Èlite
5,438
3
OS
ebbene si... ho un Macbook!
tranquillo, non smaniare se non hai l'ultimo pezzo disponibile, del resto come puoi notare le differenze sono minime!
 

Amd

Utente Attivo
66
0
buongiorno a tutti sono manuel e nuovo del forum

Non cambiare mai il Northwood con il prescott!!
 

degio

Utente Attivo
76
0
Azz...un altro AMDista..andiamo bene :D .
Ma qualche intellista a darci supporto? stiamo diventando una specie in via di estinzione? :aur:
 

Amd

Utente Attivo
66
0
Io ti posso dare supporto su tutti e du amd e intel perchè è il mio lavoro :D :D :D
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!