consiglio

Pubblicità

scilipoti albano

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
buona sera. Devo acquistare pc nuovo e mi anno offerto questa scheda madre...
asus mb a68hm-k fm2 micro-atx2 133mhz amd a68

amd cpu apu a4 7300 3,80ghz fm2 hd 84700 1mb 65w box

che ne pensate?

nuovi.... a 70 e a 63

Puoi evitarla come la peste visto che le schede madri Fm2/Fm2+ sono vecchie e morte.
Te l' hanno offerta perchè gli sta sullo stomaco e sta cercando qualcuno a cui rifischiarla.

Apu A4 7300 è sempre stato un processore completamente inutile poi è pure diventato vetusto e morto visto che è Fm2/Fm2+.

Poi usano pure le vecchie ram ddr3.

Ci sono le Apu Am4 uscite l' anno scorso + le nuove schede madri AM4 + ram ddr4. Oppure se aspetti esce la sencoda generazione delle Apu AM4.

C'è il pentium G4600 + una B250M + ram ddr4.
Oppure alzando il budget c'è Amd Ryzen 3 Am4 + B350M Am4 + ram ddr4 e bisogna abbinarci una scheda video dedicata adatta alle tue esigenze.

Qual' è il budget per tutto il pc?
Che utilizzo fai del pc?

Grazie...il mio budget per u pc completo è sulle 500 euro.
cosa mi consigliate? Lo uso a casa per internet, posta, qualche giochino ma niente di speciale

una precisazione----per quel budget però avrei necessità pure di un monitor e un buon modem...posso arrivare fino a 600

Giochino tipo?

Per il modem router :
che connessione ad internet hai?
Se hai bisogno pure del Wifi bisogna sapere com'è strutturata e suddivisa casa tua casa.
Hai dispositivi che usano il Wifi a 5 ghz?
Poi non so se per te deve avere delle caratteristiche precise il nuovo modem router.

Buongiorno...allora, cercherò di essere esauriente. Giochini....quelli su windows (sto usando ancora xp) niente che richieda schede particolari.
Per il modem.... ho una connessione adsl - Tim Smart Casa e uso un modem DLink dva g3670b un po vecchiotto.
Non penso di avere dispositivi particolari..magari un wifi un po più potente dell'attuale.
Grazie per la risposta.

Internet e posta? Basterebbe un tablet, comunque...

pMvXgP3.png

Il monitor puoi prenderlo su Amazon

vuole essere solo un consiglio in quanto nel negozio dove mi sono rivolto mi danno garanzia e tutto,....il mio dubbio era solo di non essere
fregato. Per questo la scelta della scheda madre può essere mia senza problemi.. e mi sono rivolto a voi con fiducia.

Pubblicità
Pubblicità