Gabriel Savulescu
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 22
Salve,
Stavo cercando un PC gaming intorno ai 600 euro e ne ho trovato uno, queste sono le caratteristiche:
HP 500502NL
Processore Intel core i5-4460 3.20 GHz 4 core ;
Scheda video AMD Radeon r7 240 4GB;
Masterizzatore DVD super multi;
7 USB, 1 DVD, 1 HDMI;
Windows 8.1 64 bit;
Premetto due cose , non me ne intendo affatto di computer e so per certo che i PC preassemblati non sono ben adatti al gaming (e inoltre compro questo PC da unieuro) ma volevo comunque un vostro consiglio se comprarlo o no. Non sono in cerca di un PC che mi faccia girare giochi come FarCry4, Battelfild4 ecc. Ma un PC che sia adatto a Minecraft (eventuali mod pesanti) e magari qualche gioco un po Vecchiotto come Dead Space 3 Bhiosock 2 ecc.
Cosa ne pensate?
Accetto eventuali consigli ed eventuali proposte di Altri PC (massimo 600€)
Grazie in anticipo
-G
Stavo cercando un PC gaming intorno ai 600 euro e ne ho trovato uno, queste sono le caratteristiche:
HP 500502NL
Processore Intel core i5-4460 3.20 GHz 4 core ;
Scheda video AMD Radeon r7 240 4GB;
Masterizzatore DVD super multi;
7 USB, 1 DVD, 1 HDMI;
Windows 8.1 64 bit;
Premetto due cose , non me ne intendo affatto di computer e so per certo che i PC preassemblati non sono ben adatti al gaming (e inoltre compro questo PC da unieuro) ma volevo comunque un vostro consiglio se comprarlo o no. Non sono in cerca di un PC che mi faccia girare giochi come FarCry4, Battelfild4 ecc. Ma un PC che sia adatto a Minecraft (eventuali mod pesanti) e magari qualche gioco un po Vecchiotto come Dead Space 3 Bhiosock 2 ecc.
Cosa ne pensate?
Accetto eventuali consigli ed eventuali proposte di Altri PC (massimo 600€)
Grazie in anticipo
-G