DOMANDA consiglio...

Pubblicità
Ciao Mariano,
quando ti trovi un processore Amd con dual Graphics, significa che una scheda e' integrata e l'altra e' dedicata.. Non possono esistere 2 integrate..
Bisogna, comunque, capire con quale notebook lo vuoi paragonare e l'utilizzo che ne devi fare.. Amd con le sue Apu permette di avere notebook versatili e performanti, soprattutto sul versante grafico a prezzi vantaggiosi.. Posta ulteriori info per avere u a risposta più esaustiva

Amd con le sue Apu permette di avere notebook versatili e performanti
:asd:
non direi, mettono cpu ultrapessime assieme a gpu integrate paragonabili alle intel hd 3000 e hd4000, le quali però hanno cpu di gran lunga superiori

non direi, mettono cpu ultrapessime assieme a gpu integrate paragonabili alle intel hd 3000 e hd4000

veramente le schede video integrate di trinity son migliori delle intel in linea generale, sul processore invece non posso che quotare :sisi:, personalmente ho la speranza che calando in dimensioni del silicio,visto che si hanno guadagni dal 15 al 25% in prestazioni dimezzando le dimensioni, sfruttando questa carta amd possa ritornare competitiva :sisi:

comunque già ora per un utilizzo base un'APU costa poco e fa il suo egregio lavoro, e visti i problemi di switch intel-radeon, io le prenderei in considerazione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro