Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io scommetterei sul wp7
io non posso scomettere
cosa significa scommetterei?
Sei in dubbio anche tu?
E perchè windows phone 7?
toc toc c'è qualcunoooooo!!
scommettere perchè è un sistema operativo nuovo contro uno che sembra a un passo dalla tomba!
il terminale con wp7 che ho provato è veloce, reattivo e molto fluido. Il software dovrebbe ricevere aggiornamenti pesanti verso gennaio e febbraio.
il c7 l'ho visto ma non provato, sembra carino ma il dubbio è sempre symbian.
Si infatti. Perchè non guardi anche gli Android? Ce ne sono di tutti i tipi e di tutte le fasce di prezzo, poi è il sistema operativo più personalizzabile, veloce, completo e stabile che ci sia in commercio... Pensaci.uno smartphone android?
Si infatti. Perchè non guardi anche gli Android? Ce ne sono di tutti i tipi e di tutte le fasce di prezzo, poi è il sistema operativo più personalizzabile, veloce, completo e stabile che ci sia in commercio... Pensaci.
1) DIaciamo che avevo optato per l'x 10 solo che vedendo il sistema android, non mi piace molto a livello di navigazione dentro il telefono, diciamo un pò confusionato, poi non so se i temi sono personalizabili e, già che ci sono voglio chiedervi, il navigatore garmin si trova per android?
Comunque ripetendovi, chi mi fa il regalo, può regalarmi o il c7 o l'htc 7 mozart.
Che scelgo? Voi che scegliereste? :cav:
ps. htc 7 mozart, si può aggiungere una memory card più capiente o sono prefissati?
C7 assolutamente!
non credere che solo perchè ha symbian è una schifezza...in WP7 non puoi inviare file via bluetooth,non puoi mettere una micro sd aggiuntiva,non puoi selezionare i numeri per passarli dalla SIM al telefono,manca il Copia e incolla,suoneria della sveglia non personalizzabile eccetera...
Qualche dubbio?(su symbian puoi fare tutte le cose sopra elencate)
si però non è proprio cosi semplice... wp7 è nuovo e a gennaio e febbraio ci saranno aggiornamenti e anche oggi c'è una news proprio su toms che arriverà anche un maxi aggiornamento etc... è giusto guardare il numero di cose che si possono fare ma anche il come. La fluidità e la velocità di wp7 è parecchio superiore a un symbian.
Vero, non ti bastano 8/16GB?, Falso, arriva fra 2 mesi massimo, arriva fra 2 mesi. Capisco che un prodotto non può piacere, ma buttarci mer*a così no:doh:C7 assolutamente!
non credere che solo perchè ha symbian è una schifezza...in WP7 non puoi inviare file via bluetooth,non puoi mettere una micro sd aggiuntiva,non puoi selezionare i numeri per passarli dalla SIM al telefono,manca il Copia e incolla,suoneria della sveglia non personalizzabile eccetera...
Qualche dubbio?(su symbian puoi fare tutte le cose sopra elencate)