consiglio

Pubblicità

Paul.

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
39
Ciao Ragaz.,
dovrei scegliere tra 2 regali.

HTC 7 Mozart

Nokia c7

Quale mi cnsigliate? Tra Windows Phone 7 e symbian?

Voi che scegliereste?

:boh:

io non posso scomettere

cosa significa scommetterei?

Sei in dubbio anche tu?

E perchè windows phone 7?

toc toc c'è qualcunoooooo!!

scommettere perchè è un sistema operativo nuovo contro uno che sembra a un passo dalla tomba!
il terminale con wp7 che ho provato è veloce, reattivo e molto fluido. Il software dovrebbe ricevere aggiornamenti pesanti verso gennaio e febbraio.
il c7 l'ho visto ma non provato, sembra carino ma il dubbio è sempre symbian.

scommettere perchè è un sistema operativo nuovo contro uno che sembra a un passo dalla tomba!
il terminale con wp7 che ho provato è veloce, reattivo e molto fluido. Il software dovrebbe ricevere aggiornamenti pesanti verso gennaio e febbraio.
il c7 l'ho visto ma non provato, sembra carino ma il dubbio è sempre symbian.

Ancora più dubbi...

:(

Si infatti. Perchè non guardi anche gli Android? Ce ne sono di tutti i tipi e di tutte le fasce di prezzo, poi è il sistema operativo più personalizzabile, veloce, completo e stabile che ci sia in commercio... Pensaci.

1) DIaciamo che avevo optato per l'x 10 solo che vedendo il sistema android, non mi piace molto a livello di navigazione dentro il telefono, diciamo un pò confusionato, poi non so se i temi sono personalizabili e, già che ci sono voglio chiedervi, il navigatore garmin si trova per android?

Comunque ripetendovi, chi mi fa il regalo, può regalarmi o il c7 o l'htc 7 mozart.

Che scelgo? Voi che scegliereste? :cav:

ps. htc 7 mozart, si può aggiungere una memory card più capiente o sono prefissati?

1) DIaciamo che avevo optato per l'x 10 solo che vedendo il sistema android, non mi piace molto a livello di navigazione dentro il telefono, diciamo un pò confusionato, poi non so se i temi sono personalizabili e, già che ci sono voglio chiedervi, il navigatore garmin si trova per android?

Comunque ripetendovi, chi mi fa il regalo, può regalarmi o il c7 o l'htc 7 mozart.

Che scelgo? Voi che scegliereste? :cav:

ps. htc 7 mozart, si può aggiungere una memory card più capiente o sono prefissati?

C7 assolutamente!
non credere che solo perchè ha symbian è una schifezza...in WP7 non puoi inviare file via bluetooth,non puoi mettere una micro sd aggiuntiva,non puoi selezionare i numeri per passarli dalla SIM al telefono,manca il Copia e incolla,suoneria della sveglia non personalizzabile eccetera...
Qualche dubbio?(su symbian puoi fare tutte le cose sopra elencate)

C7 assolutamente!
non credere che solo perchè ha symbian è una schifezza...in WP7 non puoi inviare file via bluetooth,non puoi mettere una micro sd aggiuntiva,non puoi selezionare i numeri per passarli dalla SIM al telefono,manca il Copia e incolla,suoneria della sveglia non personalizzabile eccetera...

si però non è proprio cosi semplice... wp7 è nuovo e a gennaio e febbraio ci saranno aggiornamenti e anche oggi c'è una news proprio su toms che arriverà anche un maxi aggiornamento etc... è giusto guardare il numero di cose che si possono fare ma anche il come. La fluidità e la velocità di wp7 è parecchio superiore a un symbian.

si però non è proprio cosi semplice... wp7 è nuovo e a gennaio e febbraio ci saranno aggiornamenti e anche oggi c'è una news proprio su toms che arriverà anche un maxi aggiornamento etc... è giusto guardare il numero di cose che si possono fare ma anche il come. La fluidità e la velocità di wp7 è parecchio superiore a un symbian.

si ho capito ma sai l'infinità di cose che puoi fare con symbian che su wp7 non puoi fare?(non sto favorendo assolutamente symban)comunque il major update arriva ad agosto del prossimo anno e un piccolo aggirnamento verso gennaio o febbraio.comunque WP7 è un bel sistema operativo non c'è dubbio...
però sinceramente non mi andrebbe di aspettare così tanto tempo per implementare delle cose che dovrebbero esserci già di base...comunque io ho solo dato un consiglio ;)

C7 assolutamente!
Vero, non ti bastano 8/16GB?, Falso, arriva fra 2 mesi massimo, arriva fra 2 mesi. Capisco che un prodotto non può piacere, ma buttarci mer*a così no:doh:
Io ti consiglieri il Mozart, 8GB di storage ma con un workaround si può sostituire la schedina interna con una fino a 32GB (prima di accenderlo la prima volta!), anche se fa scadere la garanzia:oogle: Se ti servono 16GB potresti andare sull'LG Optimus 7;)

Anche io consiglio o il 7 Mozart oppure meglio l'Optimus 7! Ottimi cellulari, veloci, stabili e con l'aggiornamento più che completi! XD
Desire e Nexus One sono vecchi come il cucco, lenti ecc...

Al massimo il Nexus S, purtroppo da prendere in america, ma ne vale la pena!

Pubblicità
Pubblicità