consiglio

Pubblicità

marcolix

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
39
vorrei un parere su questa scheda deve durarmi almeno 2 anni giocando su shcermo crt 21" 1280x 1024
ZOTAC - GeForce GTX 260 896 Mb ddr3 Pci-E Synergy Edition
grazie in anticipo

e molto buona come vga...pero durarti dua anni i sembra davvero tanto...se nn hai molte pretese e se nn fai bench penso vadi bene...cmq se ce la fai aspetta ancora due mesi che i prezzi si abbasseranno vista l uscita della ati serie 58xx...cosi magari prenderai allo stesso prezzo una 275gtx che va moooolto bene...

e molto buona come vga...pero durarti dua anni i sembra davvero tanto...se nn hai molte pretese e se nn fai bench penso vadi bene...cmq se ce la fai aspetta ancora due mesi che i prezzi si abbasseranno vista l uscita della ati serie 58xx...cosi magari prenderai allo stesso prezzo una 275gtx che va moooolto bene...
ti ringrazio ma nn posso aspettare cosi tanto ...volevo prendere la hd 4870 ma le ati me le hanno sconsigliate per incompatibilita' con certi giochi cosi sono andato su la gtx 260.....lo trovata a 134 e' un buon prezzo?

Incompatibilità? Certo che ne dicono di tutte i colori certa gente...
Cmq la GTX260 è un ottima vga leggermente più prestante della ATI

si nn male cmq e una fesseria l incompatibilita nei giochi...cmq se vuoi una vga duratura punta su 5850 oppure gtx 285...queste ti dureranno 2 anni...

Pubblicità
Pubblicità