Consiglio

Pubblicità
ok grazie the starchild anche xche nn ho fatto ancora neanche la prova ad inst gta IV evito pure di farlo
, quindi con gli altri giochi nn ho problemi

ma che scherziamo??? non fargli installare gta4 perchè ha un dual core? Mettilo su che ti va tranquillamente! okka la cpu fino a 3.0ghz e stai apposto!!

Mo finisce pure che con i dual core non si può giocare a gta4. Cose da pazzi!!!:lol::lol::lol::lol:

p.s. gta4 da quando è uscito è stato ottimizzato di brutto, ve lo posso dire con certezza visto che l'ho acquistato il primo giorno!!!

ma che scherziamo??? non fargli installare gta4 perchè ha un dual core? Mettilo su che ti va tranquillamente! okka la cpu fino a 3.0ghz e stai apposto!!

Mo finisce pure che con i dual core non si può giocare a gta4. Cose da pazzi!!! :lol::lol::lol::lol:

p.s. gta4 da quando è uscito è stato ottimizzato di brutto, ve lo posso dire con certezza visto che l'ho acquistato il primo giorno!!!
Da ciò che ho sentito in giro, direi proprio di no (almeno decentemente).
Tra l'altro molta gente ha anche problemi con i quad... :rolleyes:

Ragazzi scusatemi se sono ripetitivo ma non voglio spendere soldi e prendere qlcs che poi mi darà problemi. io sono orientato su una delle due VGA che vi elenco
- VGA SAPPHIRE ATI PCI-E HD4850 1GB GDDR3
-
VGA ASUS NVIDIA EN9800GT 1GB GLACIATOR F

Quindi chiedo a voi esperti un consiglio su quale delle due VGA acquistare???? Vi ringrazio e scusate le mie incertezze ma nn voglio spendere sld inutilmente.Ciao e grazie di tutto

la HD4850 è indubbiamente migliore...ma non prenderla da 1Gb, molto meglio 512 Mb ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro