Consiglio

Pubblicità

Fighiozzo85

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
26
Ciao a tutti ho cambiato tutto il pc da poco praticamente ho messo una mobo asus p5q deluxe processore dual core e5200 dissi ARCTIC COOLING FREEZER 7 PRO e 4 KINGSTON DDR2 1Gb un hard disk da 500 gb. Adesso pero sono intento a cambiare quella fatidica scheda video EAH2600 pro 512 mb con un ASUS NVIDIA EN9800GT 1GB GLACIATOR F che ne pensate ?spesa di sole 125 Euro x acquisto nuova vga
:doh::doh::doh::boh::boh::boh::D:D:D:ok::ok::ok:

Ciao a tutti ho cambiato tutto il pc da poco praticamente ho messo una mobo asus p5q deluxe processore dual core e5200 dissi ARCTIC COOLING FREEZER 7 PRO e 4 KINGSTON DDR2 1Gb un hard disk da 500 gb. Adesso pero sono intento a cambiare quella fatidica scheda video EAH2600 pro 512 mb con un ASUS NVIDIA EN9800GT 1GB GLACIATOR F che ne pensate ?spesa di sole 125 Euro x acquisto nuova vga
:doh::doh::doh::boh::boh::boh::D:D:D:ok::ok::ok:
io prenderei la 4850,le ho avute entrambi va meglio della 9800gt. a che risoluzione giocherai??

l'accoppiata p5q deluxe e5200 la vedo un po strana...cmq io prenderei anche una hd4870 e sei a posto per un po...

mobo "alta" con procio "basso", anche se l'opinione può essere ampiamente discutibile :asd:

per la scheda...han gia detto tutto gli altri
perchè prendere una scheda che ha anni sul groppone (e che va di meno) quando allo stesso prezzo prendi quella che è da 6 mesi il miglior rapporto prezzo/prestazioni?

L'E5200 lo ho testato personalmente e arriva a 4Ghz con 1.3volt su una P5W-DH-Deluxe.
Ha l'architettura della serie E6XXX con cache ridotta, ma è molto performante.

scusate, anche se overclocco il procio, con giochi con caratteristiche tipo gta iv nn posso giocare??Io ho fatto la prova con crisys e mi va bene al max di risoluzione 1680-1050 e rallentato leggermente ma credo che sia la scheda video nn il procio. voi che ne dite???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro