Consiglio zona relax 55 o 65?

armedvirgin

Nuovo Utente
46
7
Buondì, premesso che non sono per nulla ferrato in materia chiedo a voi.
A metà luglio cambieremo appartamento e per la zona relax vorremmo sostituire il nostro vecchio TV smart.
Il nuovo TV sarà a due metri, due metri e mezzo, il budget sarà intorno i 1000€, qualcosa in più se ne vale la pena.
A questa distanza (e budget) vale la pena un 65 o meglio un 55? Il TV lo usiamo principalmente per Netflix e simili.
Per il periodo...ci son saldi particolari in arrivo? Tolto il bf a novembre non so altro grazie in anticipo
 

Gio22

Utente Attivo
463
166
CPU
Ryzen 5 3600
Dissipatore
DeepCool Gammaxx GT
Scheda Madre
MSI B450 MAX Gaming Plus
HDD
WD BLUE 1TB
RAM
16gb 3000mhz corsair lpx (2x8)
GPU
Nvidia GTX 1660ti
Audio
Integrata
Monitor
Acer kg241qb
PSU
Corsair TX650M
Case
Ctesports Draco (+6 ventole)
Periferiche
Royale Kludge rk61 rgb/ Logitech G502
OS
Windows 10
Buondì, premesso che non sono per nulla ferrato in materia chiedo a voi.
A metà luglio cambieremo appartamento e per la zona relax vorremmo sostituire il nostro vecchio TV smart.
Il nuovo TV sarà a due metri, due metri e mezzo, il budget sarà intorno i 1000€, qualcosa in più se ne vale la pena.
A questa distanza (e budget) vale la pena un 65 o meglio un 55? Il TV lo usiamo principalmente per Netflix e simili.
Per il periodo...ci son saldi particolari in arrivo? Tolto il bf a novembre non so altro grazie in anticipo
Tra qualche giorno ci sarà il prime day, ci sono sempre offerte sulle TV.
 
  • Mi piace
Reazioni: armedvirgin

armedvirgin

Nuovo Utente
46
7
Ieri in una delle catene di centri commerciali abbiamo visto un lg OLED65B8 in offerta a 1699, certo il budget è completamente superato...però dopo vari discorso abbiamo deciso di alzare l'asticella attorno ai 1500. Per ora questo ci sembra l'offerta migliore ed abbiamo tempo fino al 17. Vediamo intanto cosa esce in giro.
 

armedvirgin

Nuovo Utente
46
7
Ho trovato poco fa in uno store on-line un LG 65 C8 a €1660, il prezzo mi sembra ottimo solo che sentivo nel negozio fisico che negozio e store on-line sono due cose differenti Ed eventualmente se avessi problemi non posso rivolgermi allo store fisico. Come esperienza che cosa mi consigliate? questo store on-line appartiene comunque ad una Catena di negozi fisici abbastanza famosa quindi in teoria dovrei andare sul sicuro.
 

Ottoore

Utente Èlite
26,243
13,206
CPU
I7 2700K @4.7
Dissipatore
Noctua NH-D14
Scheda Madre
GA-Z77X-UD5H
HDD
Samsung 840 Pro 256 Gb+ Raid 0 WD RE4 500gb
RAM
Crucial Ballistix Tactical 2133 @9-9-9-27
GPU
Gtx 1060
Audio
Asus Essence ST+ Beyerdynamic 990pro
PSU
Evga g2 750w
Case
Cooler Master Haf XM
Periferiche
Varmilo Va87m + Razer DA
Net
Vdsl 200 Mbps
OS
Windows 7 64 bit
Fai un salto al mediaworld, non più tardi di 5gg ho visto il Panasonic fz800 65" a 1799€ in un negozio fisico.

edit: l' hanno messo anche sul sito
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: armedvirgin

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili