alessandro.psrt
Utente Attivo
- Reazioni
- 38
- Punteggio
- 36
È un ottima scelta, non so dire per la ventola ma credo proprio di no, anche se il 6700hq va forte come un processore desktop, è un 45w quindi consuma e scalda.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È un ottima scelta, non so dire per la ventola ma credo proprio di no, anche se il 6700hq va forte come un processore desktop, è un 45w quindi consuma e scalda.
guarda sul mio assolutamente mai sentita, tieni conto che attualemente vivo in un posto dove é estate ma ci sono meno di 20 gradi quindi non posso dirti col caldo dell'Italia, ma tutte le recensioni e pareri dicono che l'ultimo modello non si sente mai la ventola.
Mettiamola cosí se xps15 é come il fratello piú piccolo credo sia una gran macchina, attento perché credo che esista una versione senza ssd ma con hd meccanico quindi stai attento a quello che scegli, l'ssd é uno degli step anzi lo step piú importante degli ultimi tempi!
A partita di pezzo altri produttori montano hardware migliore, ma la qualità generale degli xps è superiore.