DOMANDA Consiglio Xps 13

Pubblicità
È un ottima scelta, non so dire per la ventola ma credo proprio di no, anche se il 6700hq va forte come un processore desktop, è un 45w quindi consuma e scalda.

guarda sul mio assolutamente mai sentita, tieni conto che attualemente vivo in un posto dove é estate ma ci sono meno di 20 gradi quindi non posso dirti col caldo dell'Italia, ma tutte le recensioni e pareri dicono che l'ultimo modello non si sente mai la ventola.
Mettiamola cosí se xps15 é come il fratello piú piccolo credo sia una gran macchina, attento perché credo che esista una versione senza ssd ma con hd meccanico quindi stai attento a quello che scegli, l'ssd é uno degli step anzi lo step piú importante degli ultimi tempi!

È un ottima scelta, non so dire per la ventola ma credo proprio di no, anche se il 6700hq va forte come un processore desktop, è un 45w quindi consuma e scalda.

guarda sul mio assolutamente mai sentita, tieni conto che attualemente vivo in un posto dove é estate ma ci sono meno di 20 gradi quindi non posso dirti col caldo dell'Italia, ma tutte le recensioni e pareri dicono che l'ultimo modello non si sente mai la ventola.
Mettiamola cosí se xps15 é come il fratello piú piccolo credo sia una gran macchina, attento perché credo che esista una versione senza ssd ma con hd meccanico quindi stai attento a quello che scegli, l'ssd é uno degli step anzi lo step piú importante degli ultimi tempi!

....è quello con ssd........
ho chiesto per la ventola perchè in una recensione lo faceva proprio sentire il rumore della ventola......
Comunque, l'alternativa è ASUS ZenBook Pro UX501VW che ha una ventola silenziosissima, e un ssd PCi e x 4, quindi l'ssd è più veloce di quello dell xps 15compar.webp
ecco i dati

mi dispiace deludervi, ma ho scelto l'Asus ZenBook Pro UX501VW;
ha la ventola silenziosissima, mentre l'xps 15 fa un bel rumore;
l'hardware è molto migliore dell'xps 15.
Schermo a parte, l'xps 15 è inferiore, e io non compro un portatile solo per lo schermo.....almeno io.
Grazie per la vostra disponibilità.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro