consiglio xbox 360

Pubblicità

Mason494

Utente Attivo
Reazioni
406
Punteggio
71
salve ragazzi, sono intenzionato ad acquistare un xbox 360 elite su game stop.
sono indeciso su quale prendere tra queste due:
1 Xbox360 Elite + Forza 3 + Halo ODST + Lips Number One Hits + 2Mic.
2 Xbox 360 Elite + Fable 2 + Halo 3
quale mi consigliate?
e sicuro comprarla online su game stop?

salve ragazzi, sono intenzionato ad acquistare un xbox 360 elite su game stop.
sono indeciso su quale prendere tra queste due:
1 Xbox360 Elite + Forza 3 + Halo ODST + Lips Number One Hits + 2Mic.
2 Xbox 360 Elite + Fable 2 + Halo 3
quale mi consigliate?
e sicuro comprarla online su game stop?
Io ti consiglierei la 2^ opzione, ma se ti piace cantare prendi la 1^...il servizio di vendita online della GameStop è nuovo (forse non ha neanche un mese), quindi non saprei dirti com'è...ma dato che dovresti comprare un pacco del valore di 250 e passa Euro, mi sa che è meglio che lo compri direttamente al negozio...sai, ultimamente i corrieri hanno 'na cura per le spedizioni...

si lo so che e meglio se vado di persona,ma non ho un negozio game stop nel mio paese.
e negli altri negozi a 250€ ce solo il bundle pure e lego batman

si lo so che e meglio se vado di persona,ma non ho un negozio game stop nel mio paese.
e negli altri negozi a 250€ ce solo il bundle pure e lego batman
Per caso hai una Media World lì vicino? Ieri sono andato in quella della mia città, e ho trovato un bundle della Arcade con Forza Motorsport 3 e credo Halko 3 ODST a 199€...

Se giochi online la prima, se giochi offline la seconda. Se scegli la seconda e ti piacciono i giochi di auto però Forza Motorsport 3 è imprescindibile, e dovrai comprarlo a parte.
Halo ODST contiene il multiplayer di Halo3 più le mappe aggiuntive (molte delle quali sono vendute, e costano anche molto), se ti interessa giocare online è perfetto (ODST in se è un buon gioco, niente di che, e la modalità Firefight è molto carina).
A parità di prezzo ti consiglio la prima e ti consiglio anche di evitare l'Elite (totalmente inutile) e di andare su un modello normale con HDD da 60GB.

credo che prenderò la prima,
secondo voi visto che ora non ho una buona tv,mi conviene prenderla quando avrò la tv? o la prendo ora?

credo che prenderò la prima,
secondo voi visto che ora non ho una buona tv,mi conviene prenderla quando avrò la tv? o la prendo ora?
Intanto se usi la Component classica (spinotti giallo-bianco-rosso) si vede benissimo; per farti un esempio: con la mia 360 ci gioco su due televisori, uno di casa (un LCD da 17 pollici con risoluzione 1280x1024(già, esistono pure i TV con quella risoluzione da pc) che ha dalla sua parte solo il fatto di essere un LCD, ovvero avere un contrasto migliore di quelli a tubo catodico (CRT)), mentre l'altro è uno a tubo catodico da 32 pollici (una bella differenza dal primo...), il cui punto forte è appunto che dato le immagini vengono proiettate sullo schermo così come sono, si vede (e si gioca) benissimo ( a parte la varietà di colori scarsa).

°_° effettivamente è un pò che non seguo queste cose, me n'ero dimenticato...
A questo punto valuta anche l'opzione Arcade + Hard Disk più piccolo in commercio (quindi meno costoso) a parte (e considera anche che ora la 360 supporta memorie USB fino a 16GB, che bastano e avanzano...).
Se però i boundle dell'Elite sono molto convenienti vai su quelli.
(Per me faresti meglio a fare Arcade, eventualmente in boundle + chiavetta 16GB)
Considera che negli HDD da 20 erano utilizzabili solo 16-17GB, non ricordo bene, e a me uno da 20 è bastato per 3anni e passa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro