DOMANDA consiglio xbox 360 SLIM 250 Gb usata da GameStop

Pubblicità

pc gamer ownage

Utente Attivo
Messaggi
349
Reazioni
37
ciao ragazzi,volevo sapere una cosa.
dovrei aquistare a breve una xbox 360 slim da 250 gb,un mio amico la ha presa usata da GameStop e dice di non aver nessun problema,volevo sapere se ci si può fidare delle console usate da gs oppure è meglio andare su una console nuova? però il mio budget è giusto quello di una usata...cosa gli fanno alle console usate? le mettono apposto? le resettano?e se la prendo usata meglio farci la garanzia di 2 anni? e quanto costa la garanzia? grazie in anticipo delle risposte e scusate per le domande :)

- - - Updated - - -

up
 
Per la garanzia dovresti chiedere da GS.. non ho idea.. di sicuro non è 2 anni..
O sono console date indietro come "usate" o sono "rigenerate" ovvero tornano da RMA..

In qualunque caso non hai scritto nemmeno il prezzo ;)
 
il mio budget è di 130 euro,volevo però sapere cosa gli fanno loro quando gli portano console usate ? e poi,ci si può fidare di quelle usate oppure meglio puntare sul nuovo? avevo visto una offerta da gs xbox 360 slim +un mese di xbox live gold+(i dovuti accessori)+ black ops 2 229.90 euro...consigli? xD

- - - Updated - - -

slim da 250 gb
 
Non so, sono risposte che solo uno che ci lavora può darti.
Io ho l'Xbox 360 ed è lì a prendere la polvere. Ci gioco solo a PES..
Comprarla adesso nuova effettivamente non ha molto senso..

Però non so i rischi dell'usato..
 
Si infatti,farò come dici tu , però devo assicurarmi che è come nuova sennò nulla,io sono cosi voglio tutto perfetto xD
 
di solito ti danno una garanzia limitata certo se la console non funziona correttamente la puoi sempre portare indietro e fartela sostituire se la compri fai tutte le prove possibili lettura giochi, film dvd lettura da tutte le usb anche di connessione alla rete con cavo e wi-fi...
 
ti consiglio di prenderla usata da gamestop,anche se sono dei ladri in fatto di prezzi,se la console non funziona te la cambiano subito,la garanzia dovrebbe essere di 1 anno
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top