CONSIGLIO X UN OTTIMO MP3 !?! HELP PLEASE !

frank997

Nuovo Utente
2
0
Salve ragazzi sono nuovo !!! :asd:
Sto seguendo il vostro forum da un bel po, ma mi sono deciso solo oggi a registrarmi e devo dire che siete davvero forti ! :inchino:

Ora però mi serve un consiglio a me !

Sono un appassionato di musica :luxhello: e da quasi un anno sto usando un Ipod 3G con delle cuffie Samsung -.-
In questo modo però sentire la musica è quasi stressante !!! :cav::cav::cav:

Be ora vi faccio alcune domande a voi che siete sicuramente + esperti di me !!!

1- Il problema della scarsa qualità della musica sta nell' Ipod ( che anche non molto recente :D ) o delle cuffie della samsung !?! :boh:
Sinceramente non penso che se compro anche un paio di cuffie da 200 € il risultato sia stupefacente su questo ipod :P

2- Stavo pensando di farmi un nuovo lettore :sisi: e vorrei qualcosa di veramente STUPEFACENTE e che mi faccia sentire la musica in un modo ASSURDO ! :D :D :D
Però non voglio spendere + di 100€ massimo che posso arrivare sui 120€ ! U.U
Ne vale la pena cambiare quel rottame di "Mela" per un altro Lettore !?!

La mia ricerca si è fatta dettagliata da qualche giorno !
I miei occhi sono caduti sui COWON che sinceramente pensavo che fossero i soliti CINESI e invece tutti ne parlono bene e hanno un DESIGN assurdo *-*

Voi che lettore mi consigliate sul quella fascia di prezzo !?!
Facci bene a prendermi un COWON o farei meglio a prendermi un SONY WALKMAN o un CREATIVE ZEN TOUCH 2 !?!
Per quanto riguarda il cowon mi sembrano che i migliori siano x9 e lo z2 !

CHE NE PENSATE !?!
DITE LA VOSTRA !!! ASPETTO QUALUNQUE CONSIGLIO ! :help::help::help:
 

Nofrio91

Utente Attivo
265
13
Devi sapere che i lettori mp3 nascono con l'idea di riprodurre file audio con formati che adottano la compressione dati lossy ovvero con perdita di dati.
Premettendo questo, avrai capito da te che la qualità audio nei lettori mp3 non è un problema poichè è inesistente.
Ti consiglio di acquistare un buon paio di auricolari o di cuffie.
 

frank997

Nuovo Utente
2
0
Be sinceramente...
penso di comprare presto un bel paio di auricolari della sennheiser... ma penso che il miglioramento anche se sarà notevole, non darà mai il massimo !
Poi mi sembrano anche sprecate x il mio "anziano" Ipod 3 G :D
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili