consiglio x un buon acquisto!!!!!1

Pubblicità

xdanyx

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao ragazzi sn un nuovo utente del forum....mi sn iscritto xk mi sn impressionato dal vostro sapere in campo informatico..........vi ricordo subito ke in materia sn una skiappa nn capisco niente e quindi nn vorrei farmi fregare al momento dell'acquisto......
vi spiego:ho un pc molto lento e il mio intuito mi dice ke il preblema sia dato dalla RAM e dalla scheda video.......inanzitutto vorrei per prima cambiare la scheda video xk ho acquistato dei giochi e nn posso utilizzarli x via della lentezza cn cui gira il pc e anke xk nn riesco a visualizzare il gioco xk appaiono tanti quadratini colorati ke si muovono....io ho una NVIDIA RIVA TNT2 MODEL 64/MODEL64 PRO(MICROSOFT CORPORATION) DIM. SCHEDA 32 MB..........
vi ricordo,anke,ke la spesa massima x la sceda è dai 50-70 euro(se meno mi fareste una cortesia)........vi ringrazio in anticipo DANY

il mio pc è:
Microsoft windows xp professional versione 2002 servica pack2;
processore intel pentium III,937 Mhz,256 RAM;
scheda video:nvidia riva tnt2 model64/model64 pro (microsoft corporation)
dimensione scheda video 32 mb

xdanyx ha detto:
il mio pc è:
Microsoft windows xp professional versione 2002 servica pack2;
processore intel pentium III,937 Mhz,256 RAM;
scheda video:nvidia riva tnt2 model64/model64 pro (microsoft corporation)
dimensione scheda video 32 mb
hai un pc decisamente vecchio e molto lento....
è inutile cambiare la vga ed implementare la ram.....andrai sempre male nei game!
ti conviene metterti i soldi da parte e rifarti il pc da capo!

Dunque, il pc è ormai molto vecchio, direi inadeguato x qlc gioco degli ultimi anni... L'unico mio consiglio è di vedere bene cosa vuoi fare: niente giochi recenti, ma se il resto ti pare sufficiente (intendo come velocità) puoi fare un semplice upgrade della ram (magari portarlo a 512) e trovare una vga tipo 9200 o 5200... Tutto questo sul mercato dell'usato ovviamente... Diciamo che sui 20€ puoi trovare quelle vga, x le ram... Dovrai cercare, e avere fortuna. 1° cosa devi trovare delle SdRam 133mhz (x via di molte questioni, dal fsb ai timing) 2° devi provarli: non è detto che funzionino, qlc anno fà non era sempre certo che tutte le ram fossero compatibili con tutte le mobo :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro