consiglio x tv lcd 40" xbox e dvd

Pubblicità

gamend

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
cari amici salve a tutti,sono in una mala confusione x l'acquisto di un tv lcd per giocare con xbox vedere films e tv ,ne vorrei una affidabile,ho visto una
SHARP Aquos LC-40LE600E e una Sony KDL-40W5500 ,ma ho visto pure una bella lg 200hz a 900 euri,ma lg dicono che non e ai livelli sharp che pero questo modello le600e ha problemi di scia di immagini quando giochi con la xbox.cosa mi consigliate con 1000 euri x una bella 40 pollici che non me ne faccia pentire di aver speso quei soldi?
grazie amici

Perché proprio un LCD? Li hai già confrontati con i Plasma e ti sono piaciuti di più?
In caso contrario: Panasonic TX-P42G10E

Contento tu, comunque sappi che:
- il burn-in, se fai un rodaggio attendo, non dovrebbe manifestarsi.
- I TV "Led" (potenza del marketing) come li chiami tu, non sono altro che degli LCD illuminati a Led invece delle classiche lampade ed, imho, sono leggermente superiori agli LCD illuminati a lampada ma inferiori ai Plasma.
- Tutti gli LCD soffrono di scie (chi più e chi meno) con immagini in movimento, sono meno evidenti in quelli a 100 o 200Hz ma non arrivano alla risoluzione in movimento che ha un plasma.

Leggiti questa bella esperienza di un utente (Archso, post n° 7) di un altro forum:
quale tv plasma o lcd a led? - Audioreview - DigitalvideoHT - FORUM

Io di LCD non ne avrei da consigliarti, magari qualche altro utente del forum.

poi preferisco di più gli lcd o anche led

Perchè l'ha prescritto il medico?

L'unico vero problema potrebbe e ripeto potrebbe essere il burn in, ma basta sempre un po di attenzione e dipende anche dal modello della tv.

Led = Lcd con retroilluminazione a led.

comunque l'ho visto ieri ed è bellissimo il panasonic, si vede bene, costa poco,ma riscalda un po troppo e dice che consuma assai,pero ha le qualita superiori ai modelli lcd che avevo in mente,....sono confuso piu di prima,io gioco molto con la xbox,ma anche mio figlio,non so se rischio se fara danno,ma e proprio sicuro che c'e sto effetto burn in?o lo hanno eliminato,cioe si verifica in casi estremi.......oppure sto tv non è adatto a me????

Pubblicità
Pubblicità
Indietro