Consiglio x nuova motherboard

Pubblicità
sinceramente non andrei su e-prezzo...

i migliori dissipatori per i7 sono in ordine dal migliore al peggiore

noctua NH-d14
thermalright ifx-14+2 ventole npctua p1300
mugen 2 ottimo rapporto qualità/prestazioni /prezzo
freezer extreme costa poco e va bene per overclock leggeri

Ok grazie a tutti ragazzi, ci penserò quando mi farò l'i7, per ora metto la pagina tra i preferiti. Quando ordino la cpu allora vedo di ordinare anche il dissipatore.
Buon proseguimento di serata! ;)

non so da dove tu abbia preso quella classifica cmq io per esperienza personale ti posso chiaramente dire che i dissi da te menzionati non stanno in testa alle classifiche senza contare che
1 devi sempre valutare la temp. ambiente
2 devi tener conto del rumore che produce

un buon sito
FrostyTech - Best Heat Sinks & PC Cooling Reviews
io ti posso dire che il noctua nuovo è il migliore per potenza e silenziosità;)

dopo di chè il mondo intero diceva che il thermalright ifx 14 con due ventole serie era il migliore!ma se te dici il contrario del mondo allora...ti credo....;)

non dico che il noctua con 2 ventole da 2500 rpm non abbia temperature eccellenti come l ifx14 pero ti dico che e normale che un dissi doppia ventola sia meglio di un mono se valuti altri dissi con 1 ventola e il nuovo noctua con 1 ventola allora il discorso canbia fidati idem per l ifx o il freezer extreme io sono piu per silenzio e prestazioni ......:ok:

si fa per parlare e fare esperienza naruto non prenderla sul personale ma io con il thermalright axp-140 e noctua NF-P12 da 1300 giri con il mio i7920 @ 4 giga non arrivavo a 65 gradi non fidarti sempre ad occhi chiusi di quello che leggi ci sono molte variabili da vedere ad esempio se e stato fatto un roundup quindi stessi componenti si cambia solo il dissi se non e cosi saprai bene che ogni processore ha il vcore per stare a 4 giga ..... :ok:

no niente di personale.....poi da quando ho provato il liquido ad aria penso di non tornare indietro!!!!poi come dici te ci sono tante variabili da considerare anche a parità di config e di overclock!!!:ok:

poi gli ho linkato il topic non tanto per te ma più per lui che si da una lettura e si fa un idea!!!;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro