Hello guys,
saluto calorosamente tutti i membri del tom'hd perchè mi sono appena registrata ed è la prima volta che scrivo su questo forum.
Ho un dubbio atroce riguardante l'acquisto di un notebook:
a) perchè sarebbe la primissima volta che ne avessi uno tutto mio ed esclusivamente mio;
b) perchè non sono espertissima di hardware - neanche di software se è x qst :) - e le xsone che conosco, e che invece se ne intendono, mi sconsigliano vivamente di comprare ciò che a breve vi dirò ho intenzione di comprarmi;
La mia idea è di acquistare un macbook pro 15"
Intel Core 2 Duo a 2,66GHz
4GB 1066MHz DDR3 SDRAM - 2x2GB
Disco rigido Serial ATA da 320GB (7200 giri/min)
SuperDrive 8x (DVD±R DL/DVD±RW/CD-RW)
Schermo MacBook Pro widescreen lucido da 15 pollici
Tastiera retroilluminata (Italiano) & Manuale utente (Italiano)
per un totale di 1844 € iva incl.
Cosa ne pensate?
Innanzitutto dei macbook in generale e del suo SO............
In secondo luogo, volevo chiedere se qualcuno di voi sa con certezza se usciranno o meno i nuovi macbook pro i7 a fine marzo/aprile... così come si legge in alcuni forum............
Ringrazio anticipatamente chiunque risponderà!!!
e buon inizio di primavera a tutti ;)
saluto calorosamente tutti i membri del tom'hd perchè mi sono appena registrata ed è la prima volta che scrivo su questo forum.
Ho un dubbio atroce riguardante l'acquisto di un notebook:
a) perchè sarebbe la primissima volta che ne avessi uno tutto mio ed esclusivamente mio;
b) perchè non sono espertissima di hardware - neanche di software se è x qst :) - e le xsone che conosco, e che invece se ne intendono, mi sconsigliano vivamente di comprare ciò che a breve vi dirò ho intenzione di comprarmi;
La mia idea è di acquistare un macbook pro 15"
Intel Core 2 Duo a 2,66GHz
4GB 1066MHz DDR3 SDRAM - 2x2GB
Disco rigido Serial ATA da 320GB (7200 giri/min)
SuperDrive 8x (DVD±R DL/DVD±RW/CD-RW)
Schermo MacBook Pro widescreen lucido da 15 pollici
Tastiera retroilluminata (Italiano) & Manuale utente (Italiano)
per un totale di 1844 € iva incl.
Cosa ne pensate?
Innanzitutto dei macbook in generale e del suo SO............
In secondo luogo, volevo chiedere se qualcuno di voi sa con certezza se usciranno o meno i nuovi macbook pro i7 a fine marzo/aprile... così come si legge in alcuni forum............
Ringrazio anticipatamente chiunque risponderà!!!
e buon inizio di primavera a tutti ;)