Consiglio x lcd fullhd solo materiale hd

Pubblicità

stunnedboy86

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
salve a tutti vorrei comprare un tv lcd da mettere in camera da letto. vorrei prendere o un 37 o un 40 pollici.
il budget è 1300€ circa.Se cè da spendere un centinaio di euro in + fa lo stesso.
La tv andrà collegata al pc x guardare esclusivamente materiale hd( 720p e 1080p)
Guarderò film in blu-ray appena i prezzi dei lettori saranno scesi e supratutto file mkv sia a 720p che 1080p.
L'antenna nn la collego neanche quindi nn mi interessa che il segnale pal si vede male ecc ecc...e neanche i dvd (forse qualkuno) chi se ne frega.

la distanza di visione dalla tv è di circa 2,5-3 mt.

avevo buttato l'occhio sul samsung le40f86bd xo vorrei un consiglio da voi esperti e sopratutto dal grande dio dei monitor Sua Onnipotenza Polverizzatore.

Grazie a tt quelli che mi risponderanno

sony 40w4000, lo trovi da 1200€ in su e rispetto al 32" ha delle tecnologie migliorate come il pannello a 10bit anzichè 8

sony 40w4000, lo trovi da 1200€ in su e rispetto al 32" ha delle tecnologie migliorate come il pannello a 10bit anzichè 8
ciao

quoto anchio, secondo me il w4000 e la tv piu adatta a mat. hd ed uso monitor.
poi i philips hanno dei processori che tratano molto bene l'sd, in questo caso inutile!
il le40f86 e un bel tv ma a me i colori samsung non convincono!! (gusti)

si ma siccome se voglio prendere un philips tipo 9603 devo prendere un 37 pollici xke costa su 1400€ e 37 mi sembrano un po' pochi mi ero puntato sul philips xke con l'ambilight si dice che si percepisca un immmagine + grande di quello che è. oppure sempre restando in casa philips un 42 xò 7603 che xò nn so se abbia molta differenza dal 37pfl9603.
Altrimenti un sony w4000 o w4500 se dite che l'ambilight nn serve a niente. Per il 4500 posso aspettare tanto nn ho fretta e dovrebbe essere meglio del 4000 anche se nn so il prezzo

ciao
infatti per 2,5 - 3m un 37 pollici puo essere un po piccolo,
io ho un plasma 42"" a poco piu di 2m e vorrei un 50"".
l'ambilight serve se hai la tv attacata al muro (libero) e non incassata i in un mobile.
se il tuo utilizzzo non e esclusivamente come monitor pc, ti consiglio di vedere il plasma panasonic thy42pz8
che costa poco piu di 1200 euro ed e perfetto per il blu ray, ormai ho visto che costano 250-300 euro circa.

è quello il problema la tv raà collegata solo ed esclusivamente tramite pc e verrà riprodotto tutto da lì.
Per questo volevo un lcd.
ormai mi sono puntato o su sony (w4000 o w4500) o philips (meglio un 37 9603 o un 47 7603???la maggior diagonale compensa la minor qualità del pannello???)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro