Consiglio x inesperto!!

Pubblicità

Desirè De Scavolini

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao ragazzi sto cercando un pc fisso da acquistare, mi serve principalmente per internet, musica e film..budget 500 - 600€...che ne pensate di qst 2 modelli?
- ASUS CM6730-IT002S ---->€575
- ASUS CM6431-IT003S----->€499
Mi hanno consigliato principalmente l'Asus, per la qualità e l'affidabilità...ma che ne dite anche di Acer o Lenovo? possibilmente uno che mi deve durare parecchio tempo :) Grazie x l'aiuto!!

Ciao ragazzi sto cercando un pc fisso da acquistare, mi serve principalmente per internet, musica e film..budget 500 - 600€...che ne pensate di qst 2 modelli?
- ASUS CM6730-IT002S ---->€575
- ASUS CM6431-IT003S----->€499
Mi hanno consigliato principalmente l'Asus, per la qualità e l'affidabilità...ma che ne dite anche di Acer o Lenovo? possibilmente uno che mi deve durare parecchio tempo :) Grazie x l'aiuto!!

Ciao! Acer ti riesce a dare spesso hardware migliore a meno prezzo però (non ho esperienze personali) è sconsigliata per qualità e assistenza. Lenovo si sta alzando alla grande. E asus si tra queste è la più affidabile. per L'uso che ne farai va benissimo anche quello da 499. Però è d'obbligo informarti che se riesci a metterci un pochino di pazienza non compri un preassemblato ma la configurazione la facciamo noi e questo ti porta a hardware migliore (alimentatore di qualità, ram di qualità e quant'altro non meraviglie nei preassemblati) pagando anche meno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro