Consiglio x casse pc (entro domani)

Pubblicità

mauri1977

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
ciao ragazzi! le mie casse sono praticamente andate e domani pensavo di girare x prenderle nuove. cosa mi consigliate? spesa massima sui 30 euro.
grazie!!

...già 30euro sn 1po pokini....
cmq ti do i seguenti consigli:
spendi 1po d+ e prendi la creative i-trigue 3400 (le trovi anke a 60euro)
oppure le creative i-trigue 3330 sui 50euro

oppure sui 30 euro molto buone(in relazione al prezzo) ci sono le creative sbs380 (25-30euro)e sbs390 (sui 30euro)
sbs 390
i-trigue3400

cmq se vuoi giocare col pc e ascoltare 1po di musica in maniera decente visto ke il tuo è 1 budget limitato ti consiglio le i-trigue 3330 ke hanno 1 buon rapporto qualità/prezzo (x delle casse decenti ci vogliono almeno 50euro) ;)

veramente belle quelle che mi avete suggerito!! ma scusate la mia ignoranza il subwoofer lo posso mettere anche per terra e le casse vicino allo schermo?
grazie!

mauri1977 ha detto:
veramente belle quelle che mi avete suggerito!! ma scusate la mia ignoranza il subwoofer lo posso mettere anche per terra e le casse vicino allo schermo?
grazie!

Il Sub e' meglio tenerlo per terra, ma puoi metterlo dove ti pare, le casse puoi metterle anche vicino al monitor, sono schermati magneticamente sia il Sub che i satelliti . . :D

Inuyasha ha detto:
Il Sub e' meglio tenerlo per terra, ma puoi metterlo dove ti pare, le casse puoi metterle anche vicino al monitor, sono schermati magneticamente sia il Sub che i satelliti . . :D
:sisi: :sisi: ......:D

Pubblicità
Pubblicità