consiglio x alimentatore

Frenk

Utente Attivo
51
0
salve a tutti
vorrei un consiglio per quanto riguarda l'acquisto di un alimentatore. Io sto cercando delle informazione perchè ho intenzione di comprarmi un nuovo pc.
I pezzi che ho scelto sono i seguenti:
Scheda madre: M2N SLI DELUXE ATX
Processore: Athlon 64 X2 5000+
Ram: DDR II 2GB Pc6400 a 800Mhz 240 Pin
Hard disk: Maxtor 320GB SATA 7200rpm
scheda audio: creative sound blaster audigy se
scheda video: NVIDIA GE FORCE 7600GS 512MB PCI-E
lettore dvd: dvd-rom nero 16/48x sw bulk samsung
masterizzatore dvd: masterizzatore dvd lg gsa-h42n nero
lettore floppy: samsung floppy drive 1.44Mb

questi sono più o meno i componenti che ho scelto x il mio nuovo pc. sapreste dirmi se ho fatto la scelta giusta riguardo questi e soprattutto sapreste consigliarmi un buon alimentatore adatto a questa scheda madre e a tutti i suoi componenti??

grazie x i consigli :):)
ciao
 

jazzfunk

Utente Attivo
1,411
3
io sarei orientato su tutt altro...core 2 ...x alimentatore prenditi un enermax,lc power,tagan, sono tutti di ottima qualita"...poi nn hai detto quello che ci fai con il pc e quanto vuoi spendere circa...
 

Frenk

Utente Attivo
51
0
jazzfunk ha detto:
io sarei orientato su tutt altro...core 2 ...x alimentatore prenditi un enermax,lc power,tagan, sono tutti di ottima qualita"...poi nn hai detto quello che ci fai con il pc e quanto vuoi spendere circa...

be io intendo sfruttare la potenza del mio nuovo pc sia per giocare che per fare altre cose come video editing....ecc

quindi tu mi consigli di prendere al posto di un amd athlon 64 x2 5000+ un intel core 2 duo? mi poi dire quale modello di core 2 duo e quali vantaggi ho in più rispetto all'athlon?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili