Consiglio x alimentatore !

Pubblicità

rickybarabba

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
:lol:Salve a tutti , ho intenzione di mettere mano al portafoglio x incrementare il mio pc , il suddetto sarebbe composto da : m2n sli deluxe , phenom 2 920 , 4 gb ram , 3850 x2 più le varie ottiche ed hd , quale alimentatore dovrei prendere? La configurazione è bilanciata?:boh:

se puoi permettertelo, fatti questa configurazione... :ok:

immaginexho.jpg

La scheda video è una 4850 x2 2gb e non una 3850 x2 che non esiste , volevo solo sapere da quanti watt ci voleva l' alimentatore x la configurazione che voglio fare io e poi che me ne faccio di una ram triple channel con un phenom?

La scheda video è una 4850 x2 2gb e non una 3850 x2 che non esiste , volevo solo sapere da quanti watt ci voleva l' alimentatore x la configurazione che voglio fare io e poi che me ne faccio di una ram triple channel con un phenom?

il phenom II X4 955 sfrutta il triple channel... cmq con una configurazione del genere un corsair hx 620 w basta e avanza... :ok:

Ok il quesito alimentatore è stato chiarito , la configurazione che voglio fare è valida o c'è qualche collo di bottiglia , tipo la mobo?

Ok il quesito alimentatore è stato chiarito , la configurazione che voglio fare è valida o c'è qualche collo di bottiglia , tipo la mobo?

io ti consiglio appena ce l'hai di dargli un colpo di OC alla cpu, non avrai un collo di bottiglia ma forse potrebbe non farti andare al 100% la vga.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro