Consiglio x acquisto Tastiera

Pubblicità

Papaya

Utente Attivo
Messaggi
354
Reazioni
6
Scusate vorrei cambiare la tastiera (e forse anche il mouse)

Io attualmente ho un Microsoft digital Media Pro, solo che mi si azzoppato un piedino e stavo valutando un nuovo acquisto, in quanto ho un buono MediaW, da € 100,00 da consumare e mi chiedevo ma c'è così tanta differenze tra queste due ? e da incompetente chiedo xkè ?

LOGITECH Compact Keyboard K300 € 20,90

LOGITECH Gaming Keyboard G110 € 79,90

Avevo pensato anche a questa
ROCCAT - Tastiera Roccat modello ARVO, layout compatto, tasti programmabili, switch mode per il num pad, illuminata, nero €59,90
abbinata a
Mouse Roccat modello PYRA, USB, 1600 dpi, 1000hz, easy shift button, 5 tasti, 96 g, nero € 39,90

N.B. non sono un giocatore utilizzo solo il PC saltuariamente x navigazione internet/curiosità, qualche volta utilizzo programmi di office,
mentre i miei figli lo utilizzano esclusivamente x facebook e musica

Grazie
 
la differenza sta appunto nell'utilizzo...

la prima è per uso domestico di un utente medio
mentre la seconda è adatta al gaming avendo tasti funzione ingressi cuffie/microfono usb

a parer mio solo un giocatore superincallito spende più di 50€ per una tastiera

da quello che scrivi la k300 è perfetta per il tuo uso
 
la differenza sta appunto nell'utilizzo...

la prima è per uso domestico di un utente medio
mentre la seconda è adatta al gaming avendo tasti funzione ingressi cuffie/microfono usb

a parer mio solo un giocatore superincallito spende più di 50€ per una tastiera

da quello che scrivi la k300 è perfetta per il tuo uso

Impeccabile riassunto e giusta conclusione :D ...
IMHO.
E ricordate che la tastiera fa la differenza solo nei mmorpg, in alcuni gdr e in alcuni rts e solo se la sapete sfruttare a dovere ;) ...
 
Impeccabile riassunto e giusta conclusione :D ...
IMHO.
E ricordate che la tastiera fa la differenza solo nei mmorpg, in alcuni gdr e in alcuni rts e solo se la sapete sfruttare a dovere ;) ...

Io ringrazio perchè + opinioni a conferma fan sempre piacere,
però se fosse così gentile mi spiegherebbe (almeno a grandi linnee che vuol dire questo ?
mmorpg,
gdr
rts

Veramente grato
Papaya
 
Io ringrazio perchè + opinioni a conferma fan sempre piacere,
però se fosse così gentile mi spiegherebbe (almeno a grandi linnee che vuol dire questo ?
mmorpg ** gdr ** rts
Sono "tipologie" di videogiochi che richiedono un "ampio uso di tasti". Le tastiere Gaming hanno tasti aggiuntivi che possono essere configurati a piacimento (ad esempio premendo un unico tasto si può ottenere una combinazione di tasti).

Se il tuo uso è solo "internet e Office" va benissimo una tastiera da 10-20 euro.

Le tastiere gaming hanno spesso i tasti retroilluminati in modo da poter giocare anche di notte a luci spente senza perdere di vista il posizionamento dei tasti.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top