K
Krizalid
Ospite
se sei iperfortunato si...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quella americana e giapponese lo fa perchè ha tutti e 2 i chip della PS2 mentre quella europea solo 1 che viene emulato via softwareio sapevo che la 60gb aveva il chip della ps2 dentro e la emulava via hw...
Quella americana e giapponese lo fa perchè ha tutti e 2 i chip della PS2 mentre quella europea solo 1 che viene emulato via software
Si anche qui...però ho scritto male intendevo PS3, ora correggoSullo shop del sito la 60 gb si trova ancora ma oltre i 600 euro.
Nei centri commerciali è difficile che la trovi.
Io ti consiglio di prendere la 40 gb e tenere la ps2.( la 60 gb solamente può emulare la ps2)
ciao:)
@Andy Qui a Salerno la se dai la ps2 con memory card e joypad c'è un negozio che con solo 99 euro ti da l'Xbox360
Si anche qui...però ho scritto male intendevo PS3, ora correggo
Sullo shop del sito la 60 gb si trova ancora ma oltre i 600 euro.
Nei centri commerciali è difficile che la trovi.
Io ti consiglio di prendere la 40 gb e tenere la ps2.( la 60 gb solamente può emulare la ps2)
ciao:)
@Andy Qui a Salerno la se dai la ps2 con memory card e joypad c'è un negozio che con solo 99 euro ti da l'Xbox360
Dopo la versione da 60 Gb la sony ha deciso di non produrre più ps3 retrocompatibili, quindi anche le prossime non lo saranno:sisi:
quanto al paghi la PS3 se gli ridai la PS2?
ciao, la pago 100 € in meno rispetto al prezzo dello starter pack che dovrebbe essere se non sbaglio di 500 € quindi la 60 GB la pagherei 400 € mentre se prendo la 40 GB 300 € + cavo HDMI + Gioco aggiuntivo.
Quindi il dilemma è: prendere la 60 GB starter pack con due Sixasis + Motortorm e Resistance e pagarla circa 485 acquistando anche un cavo HDMI e gioco aggiuntivo o la 40 GB tenendomi la ps2 e pagandola sempre circa 485 (starter pack + cavo HDMI + gioco aggiuntivo)?
Grazie
Detto questo per gli aggiornamenti puoi usare un cd su cui copi l'aggiornamento scaricato da internet e aggiornare da lì. Considera che prima fa la copia su disco dell'update e poi aggiorna, se per caso lo "scarico" va male si interrompe il flusso prima che l'aggiornamento vero e proprio cominci.
cavolo prendi al volo la 60 gb!!!!
la play 2 dalla via..tanta occuperà solo spazio..e poi fidati dopo ke provi i giochi next gen..non ci giocherai mai più a quelli della play2..xkè ti sembreranno preistoria....ora io sto giocando ad uncharted..e ogni tanto mi fermo su qualche scoglio x ammirare l'orizzonte....fa venire i brividi mammamia....e poi non parliamo dell'effetto bagnato..o di quanto sia realistica l'acqua..ti vien voglia di berla....prendi lo starter pack con 2 joystick,resistence e motorstorm..sono bellissimi..soprattutto motorstorm se ti compri il dualshock 3...a me è arrivato ieri..e ha una vibrazione stupenda...quando atterri dai salti sembra ke tu sia davvero in auto......:shock:
Non è detto io gioco ancora ad alcuni giochi della ps1 :asd: