Consiglio workstation budjet 2000 euro

Pubblicità
Benissimo, non avevo assolutamente preso in considerazione i threadripper, dopo butto giù una configurazione.

Attenzione, era solo per dire che esiste una fascia di computers di classe superiore a quella consumer che consente di scalare ancora più in alto...
La configurazione di @penthotal è ottima per quello che dovrai fare, attualmente la più performante per fare rendering (a costi ragionevoli e buone prestazioni).. solo l'anno scorso non si poteva praticamente fare nulla di simile. Ciò rende le soluzioni XEON meno interessanti.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Attenzione, era solo per dire che esiste una fascia di computers di classe superiore a quella consumer che consente di scalare ancora più in alto...
La configurazione di @penthotal è ottima per quello che dovrai fare, attualmente la più performante per fare rendering (a costi ragionevoli e buone prestazioni).. solo l'anno scorso non si poteva praticamente fare nulla di simile. Ciò rende le soluzioni XEON meno interessanti.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Benissimo, anche perché mi sono scordato di farla :D

@dolbach puoi proseguire con l'acquisto
Buon divertimento
Inserisci nel carrello anche l'assemblaggio, nel caso volessi fartelo assemblare dallo shop che hai scelto.

Ciao , ultime domande prima dell’acquisto poi non rompo più giuro.
Ho intenzione di fare la prima build che mi hai proposto con la 2700x, ma come cooler di stock cosa intendi scusa l’ignoranza, dici aggiungere altre cose? , quale sito pensi sia il migliore sia per ordine che assemblaggio? Grazie mille ancora

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Ciao , ultime domande prima dell’acquisto poi non rompo più giuro.
Ho intenzione di fare la prima build che mi hai proposto con la 2700x, ma come cooler di stock cosa intendi scusa l’ignoranza, dici aggiungere altre cose? , quale sito pensi sia il migliore sia per ordine che assemblaggio? Grazie mille ancora

Per "stock" intendo il dissipatore (cooler) in dotazione con il processore.
Per quanto riguarda l'assemblaggio non saprei consigliarti, io preferisco assemblare da me, ho visto che su bpm fanno un prezzo da pazzi, oltre una spesa di 600€ l'assemblaggio costa 100€, con una attesa di 10/15 giorni. La cosa che mi sento di consigliarti è di provare vari shop, oltre bpm ci sono qmaxtech, taocomputers, prokoo e sicuramente mi sfugge qualcuno, riempire il carrello con i componenti e inserire anche l'assemblaggio, poi decidi quello più economico o che ti ispira più fiducia.

Ok grazie mille sei stato molto gentile e utile veramente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro