Consiglio workstation budjet 2000 euro

Pubblicità

dolbach

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Ciao, mi serve una workstation , mi occupo di render architettonici e di interni, i programmi principali che utilizzo sono 3ds max, cinema 4d,Photoshop...
Ho visto queste 3 workstation ditemi il vostro parere e se avete altri pc da consigliarmi:

https://cpyou.eu/it/workstation/14218-dell-precision-t3620-workstation-i7-6700-34ghz-ram.html

https://cpyou.eu/it/workstation/886...-celsius-m740-workstation-xeon-e5-1620v4.html

https://www.eprice.it/workstation-FUJITSU/d-11273785.

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Il problema è che non sono per niente un’esperto, sapresti consigliarmi qualcosa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Se riesci a farmi una build mi faresti un favore enorme , il pc mi serve per lavoro ed è da circa una settimana che cerco ma trovo solo hp e Fujitsu

Questa (sotto spoiler) è la mia proposta, ovviamente aspettiamo più pareri, specialmente per gli alimentatori, che pare che ultimamente non ne azzecco una :doh:

IMG_20180429_235718.webp

Grazie per la risposta , secondo tè la CPU da tè proposta è meglio di una xeon?

Grazie per la risposta , secondo tè la CPU da tè proposta è meglio di una xeon?

Dipende da quale xeon, sicuramente va meglio di quelli linkati, quelli migliori coprono, da soli, il tuo intero budget
Questo è un confronto tra quelli dei link e il 2700x.

Ultima modifica:
Ho intenzione di fare l’ordine secondo la configurazione che mi hai proposto, mi consigli un sito dove farlo?

Attenderei un altro parere, spero di @rctimelines
Meglio sentire più campane
Di solito come shop usiamo b**-****r, taocomputers, qmaxtech...
I prezzi li ho presi da bpm.

Ok grazie mille sei stato molto gentile e utile, spero arrivino altri pareri