Consiglio wifi!!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lux991

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
36
Ciao a tutti, ho cercato nel forum ma non ho trovato già scritto il mio problema....sto cercando i tutti i modi di avere una copertura wifi in tutta casa mia, il problema sostanziale è che con il mio router (un d-link dsl-2740R) non riesco!! ho provato anche con un extender il Netgear WN2000RPT, con risultati scadentissimi....credo che il problema sostanziale sia per i muri in cemento armato "fatti alla vecchia maniera" e i pavimenti in legno.... per il resto non ho altre idee...
Voi sapete che cosa posso fare (budget un centone max) per sistemare la situazione??
Preferirei evitare cablaggi....powerlines....etc...
La casa è strutturata su 3 piani con il router in mezzo, ma anche a 10 metri dal router, appena girato l'angolo la rete cala drasticamente.
:cry:sto impazzendo!!

Non puoi evitare ne powerline ne cablaggi!! :sisi:
Le soluzioni son 2: o usi dei powerline, oppure tiri cavi lan ( attraverso i tubi del telefono o dell'antenna tv), e poi per ogni piano puoi mettere un access point.

uhmmm....ok piano per piano ci può stare...ma secondo te è possibile che dopo una decina di metri sullo stesso piano inizi già a fare le bizze?? cioè se vado giù di power line con wifi mi salasso hahaha:cav:

uhmmm....ok piano per piano ci può stare...ma secondo te è possibile che dopo una decina di metri sullo stesso piano inizi già a fare le bizze?? cioè se vado giù di power line con wifi mi salasso hahaha:cav:

"Vuoi la botte piena e la moglie ubriaca?" :D

Se i muri sono spessi poco ci puoi fare. Fai girare l'economia :asd:

Gne gne gneee!!! haha....ok mi fido!!! POWERLINE!!! pensavo di buttarmi sui linksys...che ne dici?? sono un buon rapporto qualità prezzo?? ce n'è di meglio? ci sono sistemi per collegarne più di una insieme tipo una powerline master e tutte le altre in giro per casa??
ok ho finito con le domande!!:asd:

Sui powerline wifi aspetta l'opinione di qualche altro utente perche quelli wifi non li ho mai usati.
Cmq si si possono collegare più powerline in casa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro