consiglio waterblock q6600

Pubblicità
foto.. rilevi delle perdite?

domani che lo smonto faccio le foto...e conciato male...cmq domani mi arriva l eclipse con i tubi 12/17 e i raccirdi da 1/4...ho modificato la vaschetta cosi l immissione dell acqua nn viene strozzata...
ora ho un dubbio...ho un air cube 240 e un ybris eclipse con tubi da 12/17...la pompa andra ancora bene???sai quanta prevalenza ha???speriamo che nn devo cambiarla...almeno fino natale voglio tirarci...:)

fai conto che l'eclipse è progettato per lavorare al meglio anche a basse portate.. quindi non dovresti avere problemi

fai conto che l'eclipse è progettato per lavorare al meglio anche a basse portate.. quindi non dovresti avere problemi

ah ok...:D allora spero di aver risolto il problema raffreddamento...:)...
10 gradi li recupero secondo te???sul radiatore ho 2 noctua 800 rpm ulna...

e modificando l entrata della vaschetta diciamo che hai fatto una cacchiata.. perchè l ingresso canalizzato serve per evitare vortici nella vaschetta

e modificando l entrata della vaschetta diciamo che hai fatto una cacchiata.. perchè l ingresso canalizzato serve per evitare vortici nella vaschetta

domani posto le foto...la cannuccia...chiamiamola cosi...ce dentro la vaschetta!!!...ho solo aumentato il diametro perche avevo il raccordo da 1/8 con foro interno da 8...ora gli ho messo un tubo d alluminio da 12 interno e 14 estrerno...cosi almeno nn si strozza...:asd:

ok pensavo l avessi rimossa del tutto .. però un tubo d alluminio non lo puoi tenere in un impianto con componenti in rame se non vuoi che la corrosione galvanica ti mangi i componenti

ok pensavo l avessi rimossa del tutto .. però un tubo d alluminio non lo puoi tenere in un impianto con componenti in rame se non vuoi che la corrosione galvanica ti mangi i componenti

scusa nn ho capito...cmq mi sa che e ferro...peggio ancora...mi sa che una passata di fondo e vernice ci volgiono...te che mi consigli??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro