consiglio waterblock q6600

Pubblicità

dylanshock

Utente Attivo
Reazioni
20
Punteggio
47
ciao ragazzi sono indeciso di tra quale di questi waterblock montare sul mio q6600...

ZALMAN ZM-WB5 PLUS CPU WATERBLOCK 37.75 euro

EK-Supreme LT - Nickel 39.90 euro

Ybris ECLIPSE BLACK PVD P S775/1366 XS 67 euro

THERMALTAKE PWB100 - CPU WATERBLOCK - CL-W0168 49,90

EnzoTech WaterBlock LUNA Rev.A 55 euro

secondo voi quale puo andare bene per me???

elimina lo zalman e il thermaltake..
rimangono ek, eclipse e il luna..
il supreme lt dovrebbe andare un pochino peggio di eclipse e luna..
prendi in considerazione anche il watercool heatkiller 3.0

Ybris naturalmente.. Oltre alla grande efficienza del wb hai anche la garanzia di un prodotto di ottima fattura e con un' assistenza spettacolare..

elimina lo zalman e il thermaltake..
rimangono ek, eclipse e il luna..
il supreme lt dovrebbe andare un pochino peggio di eclipse e luna..
prendi in considerazione anche il watercool heatkiller 3.0

pensavo che lo zalman era buona come waterblock...cmq ho visto l heatkiller 3.0...ma a quel prezzo sto su un ybris...cme pompa sarei indeciso se mettere una dell acquario...che ne dici??l attacco a una ciabatta con interuttore cosi accendo prima la pompa e poi il pc...:)

evita pompe da acquario.. prendi un bella laing 350 e sei a posto..
bè a parità di prezzo io prenderei l heatkiller visto che è attualmente il migliore wb per cpu

le pompe per acquari di certe dimensioni non sono male.. la maggior parte pero' e' a immersione e quindi puo' non essere comoda per un'integrazione dell'impianto..

evita pompe da acquario.. prendi un bella laing 350 e sei a posto..
bè a parità di prezzo io prenderei l heatkiller visto che è attualmente il migliore wb per cpu

allora devo vedere bene...ho un altra domanda...l aircube 240x2 ha i raccordi da 1/4...che senso ha arrivare con un tubo da 14 esempio per poi ridurlo a 8 una volta entrato nel radiatore???:skept:

le pompe per acquari di certe dimensioni non sono male.. la maggior parte pero' e' a immersione e quindi puo' non essere comoda per un'integrazione dell'impianto..

si infatti coma prezzi nn sono male...una da 1000l/h costa sulla 40...e vero anche che bisogna cercarne una che vada bene per il liquid cooling

oltre a quello le pompe da acquario non hanno grosse prevalenze.. negli impianti moderni a fare la differenza è la prevalenza più che la portata..

allora devo vedere bene...ho un altra domanda...l aircube 240x2 ha i raccordi da 1/4...che senso ha arrivare con un tubo da 14 esempio per poi ridurlo a 8 una volta entrato nel radiatore???:skept:

i radiatori che ci sono ora hanno di loro raccordi per i tubi 12/17.. ma volendo si possono montare anche i 3/8..

i radiatori che ci sono ora hanno di loro raccordi per i tubi 12/17.. ma volendo si possono montare anche i 3/8..

dato che mi sono convinto a cambiare wt e di sicuro ybris...volevo sapere se c era qualche differenza nella prestazioni tra eclipse full chrome e l eclipse black pvd m

no.. cambia solo il colore..

all'inizio dell'autunno dovrebbe uscire un nuovo wb ancora piu' performante

Pubblicità
Pubblicità
Indietro