Jako91
Utente Èlite
- Reazioni
- 540
- Punteggio
- 126
ho già detto che la configurazione va più che bene :D enermax modu82+ 625w
ma la config è quella in forma??ma a cosa vuoi giocare?se è quella li mi dispiace ma non è che va molto bene
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ho già detto che la configurazione va più che bene :D enermax modu82+ 625w
infatti la vga andrà su un 4770k :D per questo ho detto di lasciar stare la config sul quale andrà, è molto di più della scheda ma mi devo accontentare
volevo sapere quale era la migliore per quel prezzo sull'usato...7950, 7890, gtx 760, r9 270x o non so quale può essere migliore o pari
come ho scritto prima non andrà sul pc in firmama la config è quella in forma??ma a cosa vuoi giocare?se è quella li mi dispiace ma non è che va molto bene
come ho scritto prima non andrà sul pc in firma
giocherò a BF4, COD GHOST, NFS Rivals, MOH Warfighters e altro a 1080p
ok, grazie mille a te e a tutto voi che avere risposto :D se avete altri pareri scrivete pureallora fai come ti è stato detto o la 7870XT oppure 7950 windforce della gigabyte..altrimenti secondo me la cosa migliore aspettare un budget migliore e prendere una vga nuova e superiore tipo sapphire 280x tri-x per giocare come si deve..oppure vedendo i prezzi tovi benissimo una buona 270x custom nuova intorno ai 150€ tipo la directCU dell'asus
ok, grazie mille a te e a tutto voi che avere risposto :D se avete altri pareri scrivete pure
- - - Updated - - -
purtroppo la 7970 xt non è disponibile...ho trovato questa SAPPHIRE HD 7950 3GB GDDR5 OC with Boost VAPOR-X a 148 spedita, che ne pensate? Meglio altro? @X-Slay-Jako @Flea93 @The Starchild
okok graziebeh a sto punto prendila 148 spedita non è male come prezzo..
ho trovato una asus gtx 760 dcII OC a 150....vado pe rquestea o la dual-x 7950?beh a sto punto prendila 148 spedita non è male come prezzo..
ho trovato una asus gtx 760 dcII OC a 150....vado pe rquestea o la dual-x 7950?