Consiglio VGA

Pubblicità

FireBulletz

Utente Attivo
Reazioni
157
Punteggio
85
Ciao a tutti,
sono indeciso su quale vga prendere (usata) alla cifra di circa 150€. Ho trovato una 7950 a 155, una gtx 760 a 165, una 7870 a 115 e via dicendo. Quale mi consigliate?
Lasciamo stare la config sulla quale andrà montata, la regge benissimo, anzi è pure poco per la config che ho :asd:

I primi phenom non sono di certo famosi per le performance...
infatti la vga andrà su un 4770k :D per questo ho detto di lasciar stare la config sul quale andrà, è molto di più della scheda ma mi devo accontentare
volevo sapere quale era la migliore per quel prezzo sull'usato...7950, 7890, gtx 760, r9 270x o non so quale può essere migliore o pari

infatti la vga andrà su un 4770k :D per questo ho detto di lasciar stare la config sul quale andrà, è molto di più della scheda ma mi devo accontentare
volevo sapere quale era la migliore per quel prezzo sull'usato...7950, 7890, gtx 760, r9 270x o non so quale può essere migliore o pari

Se devi prenderlo nuovo e giochi soltanto ti conviene prendere un i5 e mettere più soldi per la gpu

quoto flea..se devi giocare un i5 4670k è meglio e risparmi e ti ci prendi la vga nuova(consiglio spassionato)..e come vga consiglio per non adnare su tanto di prezzo la msi 270x gaming LE(vai sul loro sito per vedere)..c'è anche la versione da 4gb

Posso confermare che con un 4670k si gioca alla grande il mio pc che si vede in profilo è simile a quello che vuoi fare tu .
intel i5 4670k + hd7950 vapor x 8gb di ram corsair dominator 1600mhz

posta i modelli precisi di 7870, 7950, gtx 760
7870 ghz edition 115€
7950 vapor-x o dual-x 155€
7950 XFX black edition 185€
7950 dual-x 160€
7950 Gigabyte Windforce 190€
XFX R7950 Black Edition 150€
7950 Dual X with boost 150€
7970 dual-x 205€ (ma è troppo come prezzo per me)
7870 sapphire dual-x XT
la 760 non c'è più

magari se c'è una con un buon rapporto prestazioni\prezzo non devo prendere per forza la più potente, ma quella che mi conviene di più
o se ce ne sono altre che costano meno ma hanno prestazioni uguali o quasi

Ultima modifica:
offri 120 per la 7870XT

vedi un attimo cosa ti dice... tu digli che a 170 trovi le 270X custom buone, e preferisci spendere qualcosa in più per andare sul nuovo se ti alza il prezzo.
arriva fino a 130 senza problemi, ma cerca di non sbragare troppo.

Ultima modifica:
offri 120 per la 7870XT

vedi un attimo cosa ti dice... tu digli che a 170 trovi le 270X custom buone, e preferisci spendere qualcosa in più per andare sul nuovo se ti alza il prezzo.
arriva fino a 130 senza problemi, ma cerca di non sbragare troppo.
ok grazie mille...se non dovesse andare bene qual'è l'altra alternativa?

io prenderei una 270x della msi o asus directCU nuova almeno stai sicuro che ci hai messo le mani solo tu..
vabbe ma che ci ho messo le mani sono io è relativo...non mi importa più di tanto, voglio dire se funziona funziona, anche se ci hanno messo mano 100 persone, l'importante è che funzioni :)

vabbe ma che ci ho messo le mani sono io è relativo...non mi importa più di tanto, voglio dire se funziona funziona, anche se ci hanno messo mano 100 persone, l'importante è che funzioni :)

si questo è vero e comunque non è che capita spessissimo che le vga usate sono fallate o malfunzionanti..se prendi una usata spero per te di no ma se fossi io quei 50€ di più li spenderei senza andare incontro a rischi

- - - Updated - - -

mi viene un dubbio adesso..che alimentatore possiedi giusto per sapere..marca e modello preciso e wattaggio..se non ne sei sicuro posta qui la foto dell'etichetta che c'è su di esso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro