Consiglio VGA

Pubblicità

okprova123

Utente Attivo
Reazioni
13
Punteggio
63
So che ho chiesto diverse volte, comunque, in definitiva,
con un OC di 3,4 ghz al processore e un monitor da 22 pollici, il "MASSIMO" che posso mettere come scheda video qual'è? cosa mi consigliate?
A me piace molto la GTX 275.
Grazie

So che ho chiesto diverse volte, comunque, in definitiva,
con un OC di 3,4 ghz al processore e un monitor da 22 pollici, il "MASSIMO" che posso mettere come scheda video qual'è? cosa mi consigliate?
A me piace molto la GTX 275.
Grazie

il max hd5870.
Il mio consiglio hd5850.
Se puoi spendere meno comunque la gtx275 è ottima su un 22''.

Se vuoi il massimo su quel monitor prendi la HD5850! Va poco più della GTX285 (ma con i prossimi driver migliorerà ancora), consuma meno delle attuali proposte ATI/NVIDIA, ha supporto dx11 per il futuro e costa relativamente poco se paragonata a quelle della stessa fascia di prestazioni! ;)

vi ringrazio, però mi sono anche spiegato male.. non che io voglia acquistare il top dei top, la domanda era per capire intanto fino a che scheda il mio procio mi consentiva di sopportare, oltre la quale non mi conveniva perchè il processore avrebbe fatto collo di bottiglia, e mi pare di capire che sia la 5850 giusto?
e poi, siccome ero intenzionato a prendere la 275, capire se questa sarebbe stata sfruttata a dovere con il mio processore overcloccato a 3,4 ghz o magari era necessario cambiarlo, cosa che non vorrei fare..

Pubblicità
Pubblicità