Consiglio vga

Pubblicità

panda81

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Vorrei chiedervi un cosiglio sull'acquisto di una vga nuova, devo sostituire la mia attuale Geforce 8800GTS, con una Radeon serie 4xxx senza spendere un patrimonio, possiedo un monitor 21" della Samsung. Vorrei sapere se vedrò differenze passando a queste nuove ATI oppure no, per cui una 4650/4670/4770 sono meglio della mia attuale 8800gts?!:boh: grazie in anticipo:ok:

Vorrei chiedervi un cosiglio sull'acquisto di una vga nuova, devo sostituire la mia attuale Geforce 8800GTS, con una Radeon serie 4xxx senza spendere un patrimonio, possiedo un monitor 21" della Samsung. Vorrei sapere se vedrò differenze passando a queste nuove ATI oppure no, per cui una 4650/4670/4770 sono meglio della mia attuale 8800gts?!:boh: grazie in anticipo:ok:

Allh.. Con la 4770 dovresti notare un pò di differenza... Ma il mio consiglio e di non cambiare ora la vga.. Rimanda e magari prendi qualcosa di meglio e cambi anche qualche altro pezzo

E' appena uscita la comparativa di ottobre! ;)

Vorrei sapere se vedrò differenze passando a queste nuove ATI oppure no, per cui una 4650/4670/4770 sono meglio della mia attuale 8800gts?!:boh: grazie in anticipo:ok:

Hai una scheda ancora buona. Di quanta memoria dispone? A che risoluzioni giochi di solito? A meno che tu non voglia giocare a risoluzioni molto alte o con i filtri attivati, la 8800 gts dovrebbe essere più che sufficiente.
In ogni caso, non avrebbe senso sostituirla con una delle ati da te elencate... Al minimo, dovresti puntare sua una 4870 per vedere delle differenze significative.

siamo sicuri che il tuo sistema supporti un upgrade della scheda video? postaci le caratteristiche del tuo pc :)

Caratteristiche del PC?
Di che 8800GTS stiamo parlando?
La 512 o la 640MB?

se proprio la vuoi cambiare una sapphire hd 4870 512mb o 1gb dovrebbe andare...costa sui 130 euro...e avresti sicurissimo prestazioni mijori...ma postaci la tua config...

Grazie per le risposte, siete stati disponibilissimi!;) Ho trovato una Sapphire HD4850 1GB Vapor-X cosa ne pensate?! Va meglio della 8800gts da 512mb?!:boh:

Grazie per le risposte, siete stati disponibilissimi!;) Ho trovato una Sapphire HD4850 1GB Vapor-X cosa ne pensate?! Va meglio della 8800gts da 512mb?!:boh:

Ok ora sappiamo che la tua è una 8800 gts - 512 Mb. La hd4850 è un'ottima scheda, migliore e più recente della tua, ma come ho già detto non credo abbia molto senso fare un upgrade simile...:doh:
Comunque postaci il resto del sistema(in particolare procio, alimentatore e monitor!!!), così possiamo capire se puoi effettuare l'upgrade e cosa ti conviene di più...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro