Consiglio VGA

Pubblicità

iLdaDo

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao a tutti, volevo cambiare alcuni componenti del PC, tra cui la Scheda Video. Posso spendere intorno ai 150 euro ed ho un LG 19'' WIDE e gioco ad una risoluzione di 1280x1024. Uso il PC per giocare.

Gli altri componenti che voglio prendere sono questi:
Procio: AMD Phenom II X3 720 2.8Ghz 3x512KB Black Edition

MoBo: Gigabyte GA-MA790XT-UD4P

Alimentatore: LC-POWER 650W Metatron OZEANOS LC8650 V2.2

Grazie.

HD4850 o HD4870 modelli Vapor-X o GS, cmq il 10 settembre dovrebbero uscire le nuove schede video ATI

ciao se non hai intenzione di cambiare monitor con una 4850 vapor-x 512mb vai alla grande....se no 4870 vapor-x 1gb o gainward gtx260 golden sample;)

Grazie ancora Naru!!:D ...Comunque vorrei spendere sui 150, non credo che le nuove VGA ATI costeranno 150 euri:asd:

HD4850 o HD4870 modelli Vapor-X o GS, cmq il 10 settembre dovrebbero uscire le nuove schede video ATI
Il 10 settembre saranno presentate le nuove scheda video ATI ed entreranno in commercio i primi giorni di ottobre.Ho letto in giro su internet che la HD5870 dovrebbe avere un prezzo di circa 300$ e non credo proprio che costi 150€:asd::asd::asd:.Il prezzo di 150€ lo raggiungerà dopo vari mesi dal lancio.Comunque io ti consiglio vivamente di aspettare:sisi::sisi::sisi::sisi::sisi:

Il 10 settembre saranno presentate le nuove scheda video ATI ed entreranno in commercio i primi giorni di ottobre.Ho letto in giro su internet che la HD5870 dovrebbe avere un prezzo di circa 300$ e non credo proprio che costi 150€:asd::asd::asd:.Il prezzo di 150€ lo raggiungerà dopo vari mesi dal lancio.Comunque io ti consiglio vivamente di aspettare:sisi::sisi::sisi::sisi::sisi:
l'ha detto dopo che voleva spendere max 150€

300€ poi 150€ lol conviene aspettare

Se si aspetta sempre non si acquista mai! :sisi:
Io la mia vga la pagai 240€ meno di un anno fa...ora si acquista a circa 120€!!! Se non l'avessi acquistata allora ora starei ancora aspettando le nuove uscite ATI/NVIDIA, ma nel frattempo non mi sarei goduto tutti i giochi a 1680x1050 con dettagli alti che ho avuto...:chupachup

Se vuoi una scheda video coi fiocchi e che non scaldi, compra la 4870X2 della Atomic che è raffreddata a liqiudo. Comunque la 4870 è migliore.

anch'io consiglio la 4870. sia a 512 o melgio a 1gb se la differenza prezzo è poca. a quella rilsoluzione, ti durerà comunque abbastanza, le nuove ati nn ti servirebbero

Avevo intenzione di prendere questa: ATI HD4870 Sapphire 1GB TOXIC OC e in futuro, quando non basterà, di affiancarle un altra 4870 in crossifire. Così pagherò poco la seconda 4870 e avrò comunque due buone gpu. Che ne dite?

PS: la versione TOXIC usa il sistema di riscaldamento Vapor-X giusto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro