consiglio vga per 1280x1024 AA e AF

Pubblicità
la ventola è regolabile perchè il terzo cavo lo ha, sempre se per toxic si intende quella con il dissi Zalman.

16778_Sapphire_HD_4850_Toxic_02.jpg

ogni tanto qualcuno la confonde con la Sapphire design, a mio avviso la peggiore 4850 che ci sia apparte peak ecc......

sapphire_4850_nonref_1.jpg

la ventola è regolabile perchè il terzo cavo lo ha, sempre se per toxic si intende quella con il dissi Zalman.

16778_Sapphire_HD_4850_Toxic_02.jpg

ogni tanto qualcuno la confonde con la Sapphire design, a mio avviso la peggiore 4850 che ci sia apparte peak ecc......

sapphire_4850_nonref_1.jpg
no no..io ho preso proprio la toxic..quella con lo zalman

per soli 10€ in più mi conveniva...vedendo le recensioni in giro fa si un pò più di rumore..ma le temperature sono ok....il mio case già è piccolo quindi non vorrei un fornetto che arrivi a 80° e oltre

per il fatto della ventola..nelle recensioni anche io ho visto che non è regolabile...però lo zalman in questione lo è....boh

cmq non è che mi interessi molto :D...basta che stia al fresco e che riesco a regolare i profili per il consumo

ciao raga

ormai ho quasi aggiornato il mio sistema...manca solo la vga

quale mi converrebbe prendere....??

4850,toxic,4830,4870,9800gt,4670....

vorrei giocare a tutti i giochi a 1280x1024 con filtri e dettagli al massimo!!!

considerando che le pago:
4850 asus 140 spedita
4850 toxic 145 spedita
4830 100 spedita
9800gt 110 spedita
4670 77 spedita

il sogno 4870 190 spedita.....:asd:

ora quale mi converrebbe prendere??....quale sarebbe una spesa + azzeccata??...o converrebbe aspettare l'arrivo delle nuove vga e magari approfittare di alcuni sconti??...le nuove ati quando arriveranno??...a marzo??

conviene la 4870 o spendo soldi in + di quanto ne dovrei spendere per quello che voglio fare??...ah poi che differenza passa tra pcb rosso e blu??..so che il rosso è il reference e il blu è della sapphire..ma cosa cambia in pratica??vanno sempre uguali no??

il mio sistema al momento attuale è composto:
-intel e5200 @ 3325Mhz con 266x12.5 e 1,15 vcore + TT BlueOrb II....core temp mi dice 26° a core...sotto orthos/linpack sale oltre i 40°
-Asus P5Q-E
-2x2GB Kingston KVR800
-WD Caviar SE SATA300 250GB con installato Windows Vista Ultimate SP1 64
-3 hd per dati
-case Soprano con finestra + 2 thunderblade 120mm + 1 akasa ultra quiet..(ci entra la 4870??...filo filo mi sembra :asd:)
-7900gs...per adesso :D
-Enermax Modu 525W

consigliatemi....:help:

ciao
blotus
be se vuoi sparare a 1280x1024 con tutti i filtri a manetta devi prendere minimo una 4870 oc mode..ma sono del tutto perplesso:skept: che riuscirai a giocare a tutti i giochi a 1280x1024 con i filtri a manetta..con il passare del tempo qualche mese dovrai abbassare sempre + i filtri e ant aliasing oppure dissabbilitarli totalmente..Cmq la scheda k t consiglio è gainward goldensample da 1gb..poi+ in la applichi il crossfire e vai tranquillo anche con i giochi di prossima generazione.:sisi:

be se vuoi sparare a 1280x1024 con tutti i filtri a manetta devi prendere minimo una 4870 oc mode..ma sono del tutto perplesso:skept: che riuscirai a giocare a tutti i giochi a 1280x1024 con i filtri a manetta..con il passare del tempo qualche mese dovrai abbassare sempre + i filtri e ant aliasing oppure dissabbilitarli totalmente..Cmq la scheda k t consiglio è gainward goldensample da 1gb..poi+ in la applichi il crossfire e vai tranquillo anche con i giochi di prossima generazione.:sisi:
ciao

grazie per il tuo consiglio...ma ormai ho già deciso ed ho ordinato una 4850 toxic :)

per 140€ spedita mi è sembrata la scelta migliore

con i 50€ risparmiati rispetto ad una 4870 liscia porto a cena la ragazza...che tra un pò è l'anniversario :asd:

ovviamente sono consapevole che non per sempre potrò mettere tutto a palla....ma penso che durerà abbastanza questa 4850...sempre se non si "rompe" lo schermo e ne devo prendere uno fullHD :D

:lol:

:evil:

Ma scherziamo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro