DOMANDA Consiglio ventole

Pubblicità

FushiguroPrime

Utente Attivo
Reazioni
58
Punteggio
54
Ciao ragazzi volevo chiedervi un consiglio su ventole da montare nel mio case.
Avevo preso tempo fa delle artic ma fanno un rumore strano di cuscinetto a velocità bassa e infatti ho dovuto tenerle al minimo 50% per non sentire questo rumore.
Voglio provare delle 140 mm se sono migliori magari approfittando del black Friday.
Al momento ne ho 3 in 1 out 120 mm.
Trovate la mia build in descrizione.
Il mio case :

Image1700737152.685331.webp

Inoltre volevo chiedervi che ventole aggiungere togliere. Ad esempio va bene 2 da 140 mm e 1 dietro da 120 mm? Chiedo a voi,Grazie mille

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao ragazzi volevo chiedervi un consiglio su ventole da montare nel mio case.
Avevo preso tempo fa delle artic ma fanno un rumore strano di cuscinetto a velocità bassa e infatti ho dovuto tenerle al minimo 50% per non sentire questo rumore.
Voglio provare delle 140 mm se sono migliori magari approfittando del black Friday.
Al momento ne ho 3 in 1 out 120 mm.
Trovate la mia build in descrizione.
Il mio case :

Visualizza allegato 469331

Inoltre volevo chiedervi che ventole aggiungere togliere. Ad esempio va bene 2 da 140 mm e 1 dietro da 120 mm? Chiedo a voi,Grazie mille
vai di noctua o be quiet

consigli con link? prediligo il silenzio grazie
icue link accantonalo e lascialo li. Le ventole son belle , il rumore è nella media delle ventole da gaming (anche se costano il triplo di molte ventole rgb stupide), poi costano un capitale, non ti conviene. se ti fai un sistema full icue spendi un capitale per robe solo di led inutili ( e io ne so qualcosa, dato che ho avuto 20 ventole corsair)

Io non amo le P12 perchè oltre una certa velocità emettono uno "fischio" che mi irrita, ma con le Arctic P14 mi trovo benissimo, sono silenziose e non ho necessità di farle girare oltre il 60-65% . Dirò inoltre di averle messe al posto delle BeQuiet PureWings che avevo nel case e sono ben meglio, sia per resa che per rumore.
E ti costano decisamente meno delle Noctua.

Ma da novembre non avevi ancora preso le ventole? O_o''

Pubblicità
Pubblicità
Indietro