consiglio ventole

Pubblicità

Darkdriver

Utente Attivo
Reazioni
48
Punteggio
47
ciao ragazzi...ho deciso di pensionale per pessime cooler master (37 o 47cfm) che mi ritrovo nel mio impianto a liquido....
spulciando per il web ho trovato molte soluzioni ma solo una ha un prezzo molto competitivo e prestazioni da paura (sulla carta almeno :asd:)....si tratta delle Shark Fan 12cm - Black Edition
....non conoscendole e non avendo mai provato ventole dell'aerocool, sapete darmi indicazioni se valgono la pena di essere prese?..e in caso contrario qualche alternativa magari ;):ok::ok:

beh ragazzi più che silenziose mi basta che non costino 40 euro a ventola XD
comunque a livello rumorosità vorrei rientrare nel minimo della decenza

per naruto---- ho due radiatori uno da 120x120x45 + 1 da 120x2x45

se non hai problemi di rumore oppure hai un rheobus vai di ukaze 3000 oppure delta
XD ho guardato le specifiche...sono mostri di portata d'aria ma 46 db non li fa nemmeno una ferrari su banco prova :lol::lol::lol:....il pc qualche notte lo lascio acceso quindi....beh stiamo abbondantemente sotto i 40 please :D

ecco perche ho ti ho chiesto se avevi un rheobus..xD comunque fino a 1700rpm sono inudibili e per quello che costano per me sono il top ;)

grazie a tutti delle risposte raga ;) adesso stò valutando.....poi vi saprò dire cosa ha partorito il mio partafoglio :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro