Consiglio Ventole

Pubblicità
scusate ragazzi siccome dovrei acquistare un rheobus volevo avere qualche consiglio...non me ne intendo molto...e volevo acquistare questo [FONT=&quot]Zalman ZM-MFC 3..siccome vorrei collegare circa 6 ventole...è possibile?oppure se ne collego 2 nello stesso canale c'è il rischio di sovraccaricare l'uscita?(tre di queste ventole saranno 3 ultrakaze 3000)
[/FONT]

le ultra kaze ciucciano...ma se ne attacchi una per canale nessun problema!

quel rheobus è molto bello

al limite ne prendi 2 di rheobus...io ho fatto così

kaze master 4 ventole e 4 sensori temp+ il kaze q da 3,5" che ha altre 4 ventole...non le spegne e non ha il display ma costa poco e va molto bene....

invece potrebbe essere una soluzione metterne una per canale e le restanti ventole collegarle alla main...comprese quelle del dissipatore...successivamente ne acquisto un altro dove collego le restanti 2 ventole e le 2 del dissipatore...potrebbe essere una soluzione momentanea?

gli attacchi della main sono fatti apposta!!!!poi le regoli via software o bios...

comunque per avere una buon ricircolo basta solo una davanti in immissione,una laterale in immissione,due inestrazione una posteriore e una sul tetto!poi dato il tuo case basta mettere a posto bene i cavi e non hai problemi!

perfetto!!quindi per concludere 3 ultra kaze in alto una [FONT=&quot]Aerocool v14 black line edition 140mm dietro e sempre due aerocool in immissione...che ne dici?oppure una delle due in immissione la cambio e prendo un altra ultrakaze anche se è da 120?

davanti non so se si può mettere una ventola...e lateralmente forse neanche...per via del pannello di plexiglass...
[/FONT]

Pubblicità
Pubblicità