Consiglio Ventole

Pubblicità

SupremeDarkKing

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
45
Salve a tutti ragazzi vorrei avere dei consigli per quanto riguarda delle ventole da montare su un obsidian 800D...potreste consigliarmi delle ottime ventole da 120mm e da 140mm?

prima di tutto.... WOW CHE CASE! :chupachup

per le ventole... le migliori per me sono:
ventole da 120:
Xigmatek XLF-1253/XLF-F1256 (dipende da colore che preferisci)
Noiseblocker BlackSilent XL2R
Phobya Nano G12 Silent
Fractal Design "Silent Series" 120mm
ventole da 140:
Xigmatek XLF-F1453/1454
Phobya Nano G-14 Silent

io farei così nel tuo case.... 3 ventole da 120mm sul tetto,una da 140mm sul retro e una da 120mm davanti.... da mettere tutte sotto rehobus

ci credete che non sapevo che si può mettere una ventola davanti?cioè c'è ne una lateralmente in corrispondenza degli hd...ma non una frontale...

è uno spettacolo di case!

io personalmente lo riempirei di nanoxia , ma son un pò malato :asd:
scherzo, le 120 a 1250rpm sono inudibili
se scendi a 92 la 2000 rpm è gia rumorosa al massimo dei giri

ciao,arrivata la mia scheda?????vedo che ti stai organizzando per tenerla fresca hi hi hi...io uso le enermax everest led blu....sono molto silenziose ad un prezzo giusto....

scusate ragazzi ho appena visto la OC station...oltre ad essere un rheobus è anche uno strumento per modificare le tensioni e tutti i paramentri del bios senza accedere a quest'ultimo...in definitiva...è utile??o può esserlo?

Ultima modifica:
scusate ancora il disturbo...mi ero deciso di mettere 3 ultrakaze 3000 sopra in espulsione una Scythe Slip Stream da 140mm in espulsione posteriormente e le altre 2 in immissione sempre slip stream...che ne pensate?può andar bene cosi?

Pubblicità
Pubblicità