Thundero
Utente Attivo
- Reazioni
- 2,617
- Punteggio
- 97
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fanno più rumore a parità di RPM, ma essendo più grandi possono girare più lentamente spostando la stessa quantità d'aria. Quindi di fatto, spostano più aria con meno RPM = con meno rumore.ho paura che 14 facciano più rumore delle 12 però ho visto che spostono più aria
Secondo me quelle Corsair si equivalgono con quelle Arctic. Ho le Corsair e mi trovo benone, Thundero ha le Arctic e si trova benonese metto le stesse ma più grandi le Corsair ICUE SP140 RGB Elite? spostano un sacco di aria e son silenziose quanto ho letto sul sito?
vorrei altre ventole che entrano più aria sempre che rimane silenziosa il possibile, per abbassare ancora di più il chipset che senza far niente sta a 55-56, se dici che son buon allora potrei cambiare con quelle da 14?Infatti.
Conta che da me anche con 30gradi in stanza le ventole con Cinebench non girano mai oltre i 1000rpm (circa 60%), in gioco ovviamente meno.
Un modello o l'altro a quei regimi di rotazione resta silenzioso per forza.
La CPU è raffreddata dal Frozen Notte, che è un 360. Le ventole frontali non raffreddano una CPU già raffreddata da un AIO, se non in minima (ma minima) parte.vorrei altre ventole che entrano più aria sempre che rimane silenziosa il possibile, per abbassare ancora di più il chipset che senza far niente sta a 55-56, se dici che son buon allora potrei cambiare con quelle da 14?
la cpu e abbastanza fresca ma non e quello il problema io mi riferivo al chipset al PCH della scheda madre che e si scalda abbastanza facilmente e quindi volevo magior aria fresca all'interno del case rispetto ad adessoLa CPU è raffreddata dal Frozen Notte, che è un 360. Le ventole frontali non raffreddano una CPU già raffreddata da un AIO, se non in minima (ma minima) parte.
Servono per far entrare aria fresca all'interno del case, ma l'aria non "entra" nella CPU.
Se vuoi migliorie sotto quell'aspetto, forse serve un leggero UV, ma non nuove ventole.
Secondo me.
Ah, allora ho capito male, scusa, ignora la mia risposta precedentela cpu e abbastanza fresca ma non e quello il problema io mi riferivo al chipset al PCH della scheda madre che e si scalda abbastanza facilmente e quindi volevo magior aria fresca all'interno del case rispetto ad adesso
tranq figurati, anzi grazie a tutti vuoi che mi state aiutando a fare una scelta migliore eccoAh, allora ho capito male, scusa, ignora la mia risposta precedente
Se vuoi mettere nuove ventole valuta di riciclare le tue attuali da 120.Io prenderei 3 P14 Arctic colore del case, ma no ARGB.
Metterei 3 P14 in ingresso e le 3 Corsair che hai le metterei in bottom (le hai, perchè eliminarle?) facendole girare lentamente così non saranno di disturbo. Fa più rumore una ventola a velocità max di più ventole che girano lentamente.
In uscita avrai dietro la tua noctua e sopra il dissipatore.
Se poi vuoi dei led, studia dove mettere le strisce che ti hanno suggerito!