Consiglio Ventole per Storm Sniper

Pubblicità

SupremeDarkKing

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
45
Come da titolo vorrei avere un consiglio su quale ventola da 200mm(che va posizionata sulla paratia laterale) e quella da 140mm(che va sotto il case) acquistare per il cooler master storm sniper potete aiutarmi?

se non sbaglio nella paratia laterale invece di quella da 200mm si possono montare 2 da 120...è lo stesso?e se si quale mi consiglieresti?

ps:non riesco a trovare il prezzo della ThermalRight X-Silent 140

se non sbaglio nella paratia laterale invece di quella da 200mm si possono montare 2 da 120...è lo stesso?e se si quale mi consiglieresti?

Si è meglio. Comunque come le vuoi con led, normali, UV?

Io ne ho 2 in vendita se vedi in basso cè il link.

ps:non riesco a trovare il prezzo della ThermalRight X-Silent 140

In effetti non sono neanche facili da trovare :D

Comunque cè l'Aerocool V14 sui 12 euro, le Schyte o addirittura la Noctua NF-P14-FLX ottima ventola ma che viene 22 euro.

con i led se è possibile...comunque se è possibile oltre ad essere molto efficienti dovrebbero essere non troppo rumorose...chiedo troppo?

ps:nello storm sniper black edition la ventola laterale da 200mm è gia installata...è possibile?perchè in alcuni siti dicono di no e in altri si...perchè io vorrei prendere questo a prescindere...ma se cosi fosse dovrei solo acquistare quella inferiore(anche se alcuni dicono che è da 120 e altri da 140):boh:

Le ventole installate sono:

200 mm superiore blu led
200 mm anteriore blu led
120 mm posteriore senza led
200 mm laterale

La ventola inferiore non è inclusa.

Se vuoi prendere una 120 da posizionare in basso prendi una Scythe Blue LED.

guarda me lo sono preso anch' io il black edition e ha 3 ventole blu luminose da 200 mm (davanti,sopra,laterale)e una da 120 dietro con la possibilita' di metterne una da 140 sul fondo!:ok::ok:

Pubblicità
Pubblicità