Consiglio ventole per PC

Pubblicità

Bryan Elite

Nuovo Utente
Reazioni
8
Punteggio
43
Buonasera, io ho una domanda da chiedervi, io vorrei cambiare tutte le ventole di un PC, ma non so quale comprare (economiche). Siccome ho il dissipatore thermalright volevo comprare ventole thermalright ma non capisco se assieme alle ventole mi da anche il controller per controllarle. Dovrei comprare a parte il controller?

on so quale comprare (economiche)
Thermalright TL-C12C X3 pacco da 3 ventole a 15 euro
a meno che non intendi quelle ARGB, allora le Thermalright TL-C12C-S X3 sempre pacco da 3
se il controller A-RGB non ce l'hai nel case oppure se non hai sufficienti attacchi sulla scheda madre devi comprarloa parte --> Tjhermalright controller hub ARGB per 8 ventole (alla stessa pagina a 10 euro c'è per 5 ventole)
guarda il manuale della mobo, vedi quanti attacchi JARGB trovi, potresti averne 2 o 3, se non ti bastano serve un controller

Thermalright TL-C12C X3 pacco da 3 ventole a 15 euro
a meno che non intendi quelle ARGB, allora le Thermalright TL-C12C-S X3 sempre pacco da 3
se il controller A-RGB non ce l'hai nel case oppure se non hai sufficienti attacchi sulla scheda madre devi comprarloa parte --> Tjhermalright controller hub ARGB per 8 ventole (alla stessa pagina a 10 euro c'è per 5 ventole)
guarda il manuale della mobo, vedi quanti attacchi JARGB trovi, potresti averne 2 o 3, se non ti bastano serve un controller
Grazie mille

Pubblicità
Pubblicità
Indietro